Belen Rodriguez sfoggia un outfit “inopportuno” a C’è Posta Per Te che fa discutere il pubblico: ecco chi ha preso le sue difese
Un’altra puntata di C’è Posta per Te, ricca di entusiasmo e colpi di scena si è appena conclusa. La stagione dello show di Maria De Filippi volge al termine della stagione e non poteva non regalare l’effetto sorpresa agli ospiti del parterre e i telespettatori da casa. Nello studio di Canale 5, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno contribuito a rendere piacevole la serata con ironia e simpatia.
Si tratta di Pio e Amedeo che con il loro spirito propositivo e e ricco di empatia hanno portato una “razione” di buon umore tra il pubblico presente e da casa. I due vagabondi di “Emigratis” non sono stati i soli a popolare il parterre, teatro di storie emozionanti e commoventi.
A presiedere la scena, la destinataria di una lettera “strappalacrime” per il ricongiungimento familiare è stata l’affascinante, Belen Rodriguez
LEGGI ANCHE —–> Akash Kumar è stato vittima di razzismo: il racconto
C’è Posta per Te, l’intervento pro-Belen che nessuno si aspetta
Visualizza questo post su Instagram
Durante l’ultimo appuntamento di ieri sera, del “contenitore” di C’è Posta per Te, gli ospiti in studio hanno portato certamente entusiasmo e ilarità tra il pubblico presente. Anche Maria De Filippi, la “padrona di casa” Mediaset si è lasciata con sorrisi e applausi, di fronte alla performance di Pio e Amedeo.
I due “Emigratis” internazionali hanno approfittato per commentare la presenza di Belen Rodriguez, destinataria di una lettera commovente. La showgirl argentina è stata chiamata come testimone ufficiale di generosità, nel risolvere il dramma legato ad una madre e i suoi due figli.
Nell’occasione dell’ultima puntata della stagione, l’ex di Stefano De Martino ha sfoggiato un outfit molto suggestivo e attraente che ha fatto non poco discutere. Qualcuno ha commentato con un “inopportuna” la presenza di Belen, conciata in quel modo. L’influencer sudamericana è andata per la sua strada, facendo da “maestra” della moda a Luciana Littizzetto.
LEGGI ANCHE —–> Cristina Tomasini, minacce gravissime per la fidanzata di Francesco Oppini
Visualizza questo post su Instagram
A commentare l’accaduto, il giorno dopo, in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv è stato Alessandro Cecchi Paone, che ha preso inaspettatamente le sue difese: “E’ sempre un belvedere”