Oggi Domenica Live da Barbara D’Urso, Paola Caruso ci ha presentato la sua nuova fiamma e ha rivelato un segreto: per lei è stato un trauma
Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, oggi è stata ospite nel programma pomeridiano della domenica di Barbara D’Urso, Domenica Live.
Classe 1985, Paola Caruso dopo essersi laureata in Giurisprudenza approda nei salotti pomeridiani di Canale 5 dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi 11 che, in quella edizione, ha visto al timone (è il caso di dirlo) Alessia Marcuzzi.
Oltre ad averla conosciuta con la sua corazza da naufraga, in questi anni abbiamo appreso molto della sua vita.
La Caruso, infatti, è stata adottata e afferma che il fatto di non conoscere i suoi genitori biologici l’ha sempre condizionata molto, nella vita e con gli uomini.
Fra questi uomini conosciamo Daniele Interrante e Lucas Peracchi.
Dice, anche di avere un debole per Luca Onestini.
Sembra che Paola Caruso abbia un debole per gli ex tronisti, ma oggi no. La ragazza ha presentato proprio dalla D’Urso a Domenica Live la sua nuova fiamma.
Si chiama Dario Socci ed è un pugile professionista.
Ha, inoltre, condiviso un suo trauma in amore.
LEGGI ANCHE -> Màkari, l’indiscrezione dell’attrice incuriosisce: “Come Montalbano”
Paola Caruso prima del suo Dario: “avevo vissuto un trauma”
Visualizza questo post su Instagram
Ha parlato di trauma oggi a Domenica Live Paola Caruso.
La donna, oggi accompagnata dal suo nuovo fidanzato, il pugile Dario Socci, non baciava un uomo da due anni.
O, almeno, questo è quanto ha rivelato nel corso dell’intervista da Barbara D’Urso.
“Ero traumatizzata. Stop agli uomini. Non ho risposto subito al suo messaggio. Poi ci siamo conosciuti. Erano due anni che non baciavo un uomo”.
Paola Caruso, mamma del piccolo Michele, si è così aperta al pubblico, raccontando la sua esperienza. Se lei aveva subito questo trauma, però, anche Dario si dimostra molto sensibile.
“Fuori dal ring sono timido. Così come lo sono con Paola Caruso. Sono preso da lei. Ci siamo baciati per la prima volta in macchina.” E ancora, dice: “È più facile combattere che stare in mezzo alle persone e cercare di trasmettere quello che si ha dentro”.