Guerra fra i titani delle influencer: Chiara Biasi lancia una frecciata a Belen Rodriguez e i followers su Instagram impazziscono
Chiara Biasi è una delle influencer più famose del nostro Paese, complice forse il nome?
Proprio grazie ai consigli di un’altra Chiara, sua collega e amica, la Ferragni, Chiara Biasi decide di aprire il suo blog di lifestyle.
Senza dubbio, comunque, la sua eleganza la porta ad essere trendy in ogni occasione.
L’influencer da quasi tre milioni di followers ha imparato a farsi conoscere dal pubblico televisivo con lo scherzo di Pio e Amedeo, padroni di casa di Emigratis, show di Italia Uno.
Non solo: molti la conoscono anche per le sue relazioni avviate con calciatori: Oscar Branzani, ex calciatore che parteciperà poi a Uomini e Donne, Marco Borriello, Adrian Cardoso e Simone Zaza.
Anche in questi giorni la fashion influencer continua a distinguersi sul social più visivo che ci sia, Instagram.
E lo sgambetto alla concorrenza è davvero dietro l’angolo.
LEGGI ANCHE -> Fedez bacchetta Gaia Gozzi in diretta: la gelosia per Maria De Filippi VIDEO
I followers di Chiara Biasi e non solo, infatti, sembrano aver letto fra le righe della caption scelta dall’influencer per la foto del suo paio di scarpe firmate The Attico.
Un’altra influencer, infatti, ha la passione delle scarpe e non perde mai l’occasione di condividere foto nel suo feed, griglia dei post, di Instagram.
Stiamo parlando di Belen Rodriguez, a cui proprio una foto di scarpe pare essere costata la reputazione.
Da quando, qualche settimana fa, ha postato una foto di scarpe prendendola in prestito (ma spacciandola per sua) dal web, il primo commento che si legge sotto ad ogni foto di questo tipo è: “tue o foto di altri?“.
La Rodriguez, infatti, aveva trovato la foto sul profilo Pinterest di un’altra fashion addicted.
Con questa frase breve e concisa, Chiara Biasi sfrutta a suo vantaggio la gaffe della collega.
Molti hanno acclamato la frecciatina ironica della Biasi nei confronti di Belen. Di fronte a tanta simpatia, pur trovandosi a dover lanciare la frecciatina confronti dell’altra, si è a dir poco conquistata Instagram.