Il podcast di Fedez e Luis Sal continua ad avere un gran successo: oggi dai due è stata ospite Gaia Gozzi che viene bacchettata a causa di Maria De Filippi
Come se la musica, Sanremo, la vita in famiglia con Chiara Ferragni, Leone e, da pochi giorni, la piccola Vittoria non bastassero, da qualche tempo Fedez è protagonista di un podcast.
Muschio Selvaggio, questo il nome, da quando è nato non fa che collezionare successi. Complici la simpatia del secondo padrone di casa, Luis Sal e gli ospiti.
Stavolta ha partecipare con Fedez e Luis Sal Gaia, la cantante classe 1997 vincitrice della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, nel 2020.
Fedez e Gaia si sono ritrovati a Sanremo quest’anno. La vittoria di Amici, infatti, ha reso Gaia davvero famosissima al grande pubblico.
La cantante, adesso, è davvero grata a Maria De Filippi, che ha creduto in lei.
Siamo sicuri, però, che la De Filippi sia stata la prima a riporre in Gaia tutta questa fiducia? Sembra di no e Fedez non perde l’occasione per rimproverarla.
LEGGI ANCHE -> La Vita in diretta, Barbara Alberti lapidaria: le parole colpiscono Matano
“E c’era Gaia che ha detto ha detto a Maria De Filippi: ‘Grazie, Maria. Sei stata la prima a credere in me’. Oh, cosa? Maria, sai chi è stato il primo a credere in lei?”
Questo il commento di un incredulo Fedez nel corso del quarantottesimo episodio di Muschio Selvaggio.
Fedez ha ragione: Maria De Filippi è stata la prima… dopo di lui.
Fedez, infatti, nel 2017 aveva scelto Gaia per un altro talent show, X Factor. Nella decima edizione dello show Gaia si era piazzata seconda, dopo i Soul System del team di Alvaro Soler.
“Tu sei il primo, lei la prima. Hai ragione. Diciamo che però tecnicamente… A credere in me in un momento in cui musicalmente ero pronta”.
Così ha provato a riprendersi Gaia dalla gaffe: ci sarà riuscita?