Ricordate Giorgia Lucini, l’ex tronista di Uomini e Donne? Oggi, dopo le “sofferenze”, è molto diversa.
A distanza di tanti anni a questa parte, dalla prima apparizione a Uomini e Donne, non si può dimenticare il celebre personaggio che suscitò clamore nello studio di Maria De Filippi.
Si tratta di Giorgia Lucini, una delle prime donne del dating show con un seguito niente male, di flirt d’amore tra i maschietti.
Ancora oggi, il “contenitore” pomeridiano di Canale 5 regala spettacolo ed emozioni indescrivibili per le accattivanti storie raccontate in studio dai protagonisti. Basta pensare a Gemma Galgani, da sempre al centro dell’attenzione mediatica, selezionata dagli addetti a raccogliere le testimonianze dello show, verificate durante l’èra Lucini.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trovato la sua dimensione definitiva in amore ed oggi vive una bellissima storia con Federico Loschi, il campione di basket della Real Sebastiani Rieti
Nonostante la sua fama avesse radici piuttosto profonde, l’ex corteggiatrice e poi tronista del dating show di Uomini e Donne, la splendida Giorgia Lucini è tornata a far parlare di sè attraverso i social network. Da sottolineare la netta trasformazione di una donna schietta, sincera e con lo spirito vincente.
Questi rappresentano gli ingredienti base di una bellezza che non ha perso smalto, nonostante la lontananza dai riflettori. Oggi, la Lucini è sposata con un giocatore di Basket, della rappresentativa di Rieti e insieme a lui ha coronato il sogno di due figli.
LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, dice no al matrimonio con la compagna Gabriella: svelato il motivo
Il primo, nato due anni fa, mentre il secondogenito ha solo pochi giorni (8 Marzo) e nonostante ciò, Giorgia conserva orgogliosamente i postumi post parto.
“Ho 20 kg in più, ma chissene…”
così l’ex regina di Uomini e Donne ha commentato una foto su Instagram, in cui viene ritratta in intimo nero e con una pancia in bella mostra. Poi lancia un messaggio a tutte le donne che faticano ad accettare la propria condizione di benessere:
“Donne! Accettatevi così come siete, proprio come faccio io. Solo con la consapevolezza di essere belle potete avere successo nella vita”