Spiazza tutti quel che ha fatto Barbara DâUrso nei confronti della rivale televisiva della domenica. Non se lo aspettava nessuno.
Barbara DâUrso, al pari di Mara Venier, viene definita âla Regina della domenicaâ. Le due si contendono lâimportante fascia di share del giorno di festa della settimana, battagliando in televisione con le rispettive trasmissioni, âDomenica Liveâ e âDomenica Inâ.
Leggi anche â> La DâUrso a Pomeriggio Cinque: ÂŤMi sono ustionataÂť
Proprio âDomenica Liveâ conoscerĂ a partire giĂ da questo fine settimana un allungamento deciso, tale da legittimare la guerra degli ascolti tra Barbara DâUrso e la Venier. Ma si tratterĂ di una competizione da giocare soltanto per quanto riguarda lâindice Auditel. PerchĂŠ in realtĂ tra le due presentatrici televisive câè grande stima.
E proprio la DâUrso ci tiene a precisarlo, pubblicando una foto nella quale lei compare proprio con Mara, in una posa assai amichevole. E âCarmelitaâ lo sottolinea in maniera che non si possa dare adito a dubbi. Lei stessa rivela che la prima a sapere dellâallungamento di âDomenica Liveâ è stata proprio la Venier, come è possibile leggere sui profili social della 63enne napoletana.
Leggi anche â> La DâUrso commette unâincredibile gaffe sulla figlia dei Ferragnez
Da Pasqua, domenica 4 aprile, si partirĂ allâora di pranzo per finire alle 18:45. Una maratona televisiva che va a coincidere in toto con quella che è la durata di âDomenica Inâ, superandola anche di unâora buona.
Leggi anche â> La DâUrso e la grande svolta nella carriera: la notizia spiazza tutti
Il messaggio di Barbara DâUrso è piaciuto a tanti, anche a coloro che solitamente sono da annoverare nella lista dei detrattori della presentatrice televisiva di Mediaset. E si che in passato non erano mancate delle frecciatine reciproche tra lei e la Venier.
Come dimenticare quella volta in cui Mara sorseggiò un buon thè in diretta âperchĂŠ a quanto pare il caffè sembra sia una esclusiva di altriâ. Chiaro riferimento proprio alla rivale, la quale però ci tiene a sottolineare che, a telecamere spente è da considerarsi una amica a tutti gli effetti.