Serena Bortone ha sorpreso tutti i presenti in studio nella puntata di Oggi è un altro giorno, trasmessa questo pomeriggio
Serena Bortone si è presentata con uno splendido outfit nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Nel pomeriggio di mercoledì 31 marzo la padrona di casa del programma di Rai 1 ha fatto il suo ingresso in studio indossando una camicetta di color fucsia, abbinato in perfetta tinta con i tacchi alti.
Così gli ‘affetti stabili‘ non hanno potuto non notare il suo meraviglioso look e le hanno quindi fatto i complimenti. L’ex campione de L’Eredità, Massimo Cannoletta, ha esclamato. “Sei fantastica“. Jessica Morlacchi ha affermato. “Oggi sei molto sensuale“. Mentre Mariolina Cannuli ha dichiarato. “Che meraviglia oggi“.
LEGGI ANCHE —> E’ sempre Mezzogiorno, nuovo ingresso nel cast: anche lei torna in tv
LEGGI ANCHE —> Katia Follesa, l’annuncio gela Instagram: “Questa è l’ultima volta”
Nell’episodio di oggi della trasmissione andata in onda oggi Serena ha intervistato Katia Ricciarelli, in collegamento con gli studi del programma dal giardino di casa sua. La cantante lirica ha parlato della sua vita, sia per quanto riguarda la propria carriera che la vita privata.
La conduttrice ha poi fatto una chiacchierata in collegamento con lo chef siciliano Natale Giunta, che ha parlato della sua lotta contro la mafia che in passato lo aveva minacciato. La presentatrice ha quindi mandato un saluto ad Antonella Clerici trasmettendo un video di Natale a La prova del cuoco.
Ospite della puntata odierna di Oggi è un altro giorno è stata anche Katia Svizzero, storica annunciatrice Rai e interprete della celebre canzone de L’Ape Maia, che i telespettatori hanno visto qualche tempo fa in viste di ignota nel programma condotto da Amadeus, I Soliti Ignoti.