Luigi Favoloso, l’ex di Elena Morali sarebbe nei guai dopo aver esposto un punto di vista, giudicato offensivo e irreale: la querela
All’indomani della separazione dall’ormai ex fidanzata e influencer, Elena Morali, per Luigi Favoloso salgono a galla nuovi guai. L’influencer ha scatenato una polemica all’indirizzo di una “collega” e star dei social network, oggi in gravissime condizioni in ospedale.
Luigi è andato oltre le aspettative di semplice web blogger e ha esternato un’opinione di “cattivo” gusto, considerata offensiva e gratuita. Insomma per lui, il “nuvolone” della malasorte sembra non passare più, dopo che l’ex Elena Morali lo aveva incastrato, grazie alle telecamere di sorveglianza posizionate in casa, mentre si trovava sul letto in compagnia di un’altra donna.
L’impreditore ed ex compagno di Nina Moric spende spesso il tempo libero tra le pagine social. Ma stavolta sembra che anche la cosa a lui più cara le abbia voltato le spalle
LEGGI ANCHE —–> Maria De Filippi, avete mai visto casa sua? Non ci crederete
Tra gli imprenditori più chiacchierati dell’ultimo periodo, Luigi Mario Favoloso è colui che ha scatenato un’infinità di polemiche sul conto di Elenoire Ferruzzi. La star dei social newtork secondo i giornali e le testimonianze a lei vicine è ricoverata in terapia intensiva per aver contratto il Covid-19.
Uno degli amici più intimi della influencer però aveva intimato agli appassionati che la saturazione era migliorata in reparto, ma la donna non rispondeva alle cure. Risultato? La Ferruzzi è in gravissime condizioni di vita. A fronte di questa preoccupante notizia, Luigi Favoloso si è detto bastian contrario alle dichiarazioni riportate dagli amici.
“In questi giorni ho letto di una certa Ferruzzi grave. Oggi invece sono sceso di casa e l’ho vista lì serena…”. Le parole di Luigi, pochi minuti dopo la diretta Instagram con i suoi fan sono state traslate nella bacheca di Angelo Mazzone, il migliore amico di Elenoire.
LEGGI ANCHE —–> Domenica In, Mara Venier accoglie Belen in studio: le parole al veleno sull’ex
Quest’ultimo è poi intervenuto in prima persona facendo sapere a tutti i fan della Ferruzzi che le dichiarazioni offensive (?) di Luigi Favoloso erano già finite nelle mani dell’avvocato Solange, che “domani provvederà alla querela”. Appuntamento in tribunale con Favoloso?