Tra cronaca, costume, spettacolo e gossip, anche oggi Pomeriggio Cinque ha dato spettacolo. Nicolò Zenga al centro della scena con le dichiarazioni sul padre, ed ex calciatore, Walter Zenga
Tanti gli ospiti odierni di Pomeriggio Cinque, che da format prevede simpatiche interazioni con il pubblico, svariati collegamenti e appassionanti interviste.
Al centro del programma pomeridiano di Barbara d’Urso Nicolò Zenga, Vice President e Sales Area Manager presso IMT SRL. Ma soprattutto fratello dell’ex concorrente di spicco del Grande Fratello Vip: Andrea Zenga.
Durante lo show, il giovane originario delle Marche si è lasciato andare a importanti dichiarazioni sul padre ed ex calciatore italiano Walter Zenga.
LEGGI ANCHE -> Rosalinda e Andrea Zenga tornano in tv: ma questa volta la coppia è in pericolo
«Sono ancora incredulo»: l’ammissione di Nicolò su papà Walter
La famiglia Zenga è un’habitué dei talk show italiani. Qualche tempo fa, nel corso della trentanovesima puntata del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga e il fratello Nicolò incontrarono il padre Walter in collegamento da Dubai.
L’allontanamento dei tre era avvenuto per i complicati impegni lavorativi dell’ex calciatore, che ai microfoni di Live Non è la d’Urso a febbraio dichiarava: «Rispetto sempre le opinioni di tutti, ma se si dice che li ho abbandonati sarebbe un’immagine falsa».
Solo pochi giorni fa Nicolò è stato ospite a Domenica Live per fornire nuovi aggiornamenti sul delicato rapporto con papà Walter. Dopo l’uscita di Andrea Zenga dalla casa del Grande Fratello Vip, infatti, l’ex calciatore ha nuovamente incontrato i figli avuti con Roberta Termali.
LEGGI ANCHE -> Andrea Zenga, l’incontro verità con papà Walter al Grande Fratello
Visualizza questo post su Instagram
Nicolò proprio non ha potuto esimersi dal rispondere anche all’ “appello” di Barbara d’Urso. Il giovane manager è stato chiamato in collegamento per affrontato il medesimo tema: la “faida” familiare che da anni allontana i tre membri della famiglia Zenga.
Parlando del suo tentativo di riallacciare i rapporti con il padre, Nicolò ha dichiarato: «Mi rendo conto che questa storia è stata seguita da tutti e potrebbe sembrare costruita ad hoc». Ma, assicura il manager, non è affatto così: «Sono il primo a essere ancora incredulo».