Si vocifera che tra la giovane Drusilla Gucci, l’amatissima naufraga su L’Isola dei Famosi e il frontman dei Maneskin, il sex symbol Damiano David ci sia stato qualcosa di speciale: ecco i dettagli.
Nelle ultime ore è stato diffuso uno scoop relativo ad un presunto flirt tra l’attuale concorrente de L’isola dei famosi, nonché pronipote di Guccio Gucci, il famoso fondatore del noto e lussuoso marchio di alta modo, conosciuto a livello mondiale e il frontman del gruppo rock dei Maneskin, Damiano David.
La giovane, si è distinta già all’interno del programma in Honduras per la sua innata simpatia e anche per il suo strano tono di voce, che spesso è oggetto di imitazione da parte della conduttrice, Ilary Blasi e l’opinionista del reality show, Tommaso Zorzi, che hanno preso in simpatia la ragazza.
La concorrente del programma è laureata in Letteratura e è una grande appassionata di letteratura. Al momento risulterebbe single, anche se in passato ha avuto delle storie importanti, di cui la più lunga è durata cinque anni.
LEGGI ANCHE ——–> Isola dei Famosi, Drusilla Gucci c’è: le parole di una madre fiera di lei
Il giovane frontman dei Maneskin, Damiano David, è il cantante delle famosa rock band che ha appena vinto il Festival di Sanremo 2021, nella categoria dei Big con il brano “Zitti e buoni” che ha riscosso un grande successo.
Il cantante, classe 1999, ha sempre tenuto un grande riserbo sulla sua vita privata, non rispondendo mai alle domande sulle sue ipotetiche relazioni o flirt. Infatti da anni si sospetta che tra il cantante e la bassista del gruppo, Victoria, ci sia del tenero, ma i due non l’hanno mai confermato, anzi si dichiarano amici.
Per quanto riguarda il presunto flirt tra Damiano e Drusilla, i due sarebbero legati da passioni comune come il dark e il rock, la giovane concorrente infatti, ha rivelato di collezionare teschi.
LEGGI ANCHE ——-> Isola dei Famosi, la reazione di Vera Gemma al gesto inaspettato di Awed