I fan di Alessandro Greco si chiedono dove fosse finito l’ex conduttore di Furore. La risposta arriva dal diretto interessato ed è clamorosa
Un pò tutti, in giro per la tv e i programmi in onda sulle reti in chiaro, si domandano che fine avesse fatto l’ormai ex conduttore di “Furore”, Alessandro Greco.
Ricordiamo a chiunque che la simpatia e l’allegria che il cinque volte timoniere di “Furore” trasportava con sè faceva breccia nel cuore di moltissimi appassionati. Il “contenitore” rimasto ancora impresso nella nostra mente, nonostante l’estinzione ha rappresentato il crocevia dei game show che oggi popolano la tv, ma del suo timoniere sembra non esserci più traccia.
Alessandro ha fatto le ultime sue due apparizioni, nel programma de “Il Cantante Mascherato” di Milly Carlucci, raccogliendo un terzo posto. Poi la scelta di schierarsi dalla arte dei più deboli, favorendo le associazioni di beneficenza, come “Telethon” che fanno luce sui motivi per cui risulta essere ancora attivo tra noi
LEGGI ANCHE —–> Denise, chi è Angela, la ragazza accostata alla figlia di Piera Maggio
Sembra essere trascorsa un’eternità dall’ultima volta in cui abbiamo visto capeggiare la figura di Alessandro Greco in tv. Eppure lui continua a inviare “squilli” agli appassionati, apparendo di tanto in tanto sotto i riflettori del piccolo schermo.
Quasi tutti avevamo fatto l’abitudine a vederlo orchestrare i programmi con quella simpatia e un sorriso sulle labbra, che infonde positività e ottimismo. Il perchè non stesse ancora conducendo qualche programma televisivo è ancora ignoto. Ma possiamo rassicurarvi sui motivi che hanno portato ad un’eclissi quasi totale dal mondo dello spettacolo.
Nel 2019 condusse Miss Italia, poi la “battaglia” al fianco di Telethon non bastano per decretare il suo ritorno in “pompa di magna” allo stesso modo di come accadeva con “Furore”. Oggi il conduttore tarantino è sposato con Beatrice Bocci ed è padre di due figli, di cui uno avuto dalla relazione con lei.
I fan sono rimasti letteralemente allibiti di fronte alla decisione dello showman di sposare il “Cristianesimo” per un tempo della sua vita. Una scelta condivisa con la moglie, Bocci, che ha portato a scrivere un libro dal titolo “Ho scelto Gesù. Un’Infinita storia d’amore”.
LEGGI ANCHE —–> Harry e Meghan si separano dalla Casa Reale e si danno all’alcool: come i Brangiolina
Un fulmine a ciel sereno dunque per i tanti appassionati di Greco e “Furore” che tutto si sarebbero aspettati, fuorchè sentire che la conversione alla nuova realtà religiosa potesse portare alla luce, tre anni di castità ad entrambi