Colpo grosso per la influencer della moda, Chiara Ferragni, fresca di parto della splendida Baby Vittoria: cosa bolle in pentola?
E’ una giornata diversa dalle altre per Chiara Ferragni, costretta ai box, a livello lavorativo, per ovvie ragioni. Sotto questo aspetto l’avevamo lasciata in trucco e make-up generale, sul set per la realizzazione di un logo pubblicitario. La piccola Vittoria scalzava in maniera importante e ha costretto la madre a ricorrere all’ultimo atto di una gravidanza, rivelatasi abbastanza tranquilla.
Ora che il sogno di affidare una sorellina a Leone è realizzato, Chiara si rituffa nell’ambiente “moda”, dove le sue ambizioni hanno assaporato un certo valore nel tempo e una netta considerazione tra i giovani di oggi. Nonostante la lontananza dai suoi fan, la Ferragni non ha mai smesso di credere negli impegni sociali e di infondere sostenibilità e solidarietà ai giovani.
Il ritorno nel mondo del lavoro di Chiara rappresenta un “colpo grosso” per la società. L’annuncio a sorpresa è arrivato per bocca del Presidente dell’associazione “Tod’s”, Diego Della Valle
LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl
La notizia “fresca” di giornata per Chiara Ferragni porta la firma dell’Associazione “Tod’s”, azienda specialistica nel campo della pelletteria “Made in Italy”. Il suo presidente onorario, Diego Della Valle è lieto di accogliere nel team, l’influencer milanese.
L’imprenditore fiorentino ritiene idonea la figura di Chiara in questo settore, non solo per la conoscenza della moda giovanile, ma anche e soprattutto l’affinità con i ragazzi, affinchè, grazie a lei, possano rimanere coinvolti in un’iniziativa che per alcuni potrebbe trasformarsi in opportuntià di lavoro, nell’immediato futuro.
Chiara Ferragni prenderà parte al progetto alla moda, nelle vesti di membro del Consiglio D’Amministrazione. Per la seconda volta genitore, l’opportunità affidatele è da ritenere entusiasmante da tutti i punti di vista.
LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi fa le scarpe a Barbara D’Urso: l’indiscrezione sul futuro in tv
Anche la compagna di Fedez, al pari dei Della Valle ritiene che questa opportunità sia la giusta dimensione “per dare voce alla mia generazione con una delle maggiori eccellenze, presenti attualemente in Italia e nel mondo”