Francesca+Sofia+Novello%2C+duro+sfogo+di+lady+Rossi%3A+%26%238220%3BQuando+ti+toccano%26%238230%3B%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/04/09/francesca-novello-sfogo-lady-rossi-toccano/amp/
Gossip

Francesca Sofia Novello, duro sfogo di lady Rossi: “Quando ti toccano…”

Pubblicato da
Marco Carlino

La fidanzata di Valentino Rossi, ovvero Francesca Sofia Novello ha dato libero sfogo alla sua rabbia sui trascorsi da ombrellina

Francesca Sofia Novello, duro sfogo di lady Rossi: "Quando ti toccano..."
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Screenshot instagram)

Chi ricorda i successi e ama profondamente il personaggio di Valentino Rossi dovrà anche conoscere con chi condivide la sua vita privata. Il pilota della Moto GP vanta un curriculum di tutto rispetto, tra trafile di successi e sollevamenti di trofei al cielo. Sapete, invece chi è la sua fidanzata?

Si tratta di Francesca Sofia Novello, l’infleuncer, 27enne con un passato tra i protagonisti dello sport a motori, nelle vesti di “ombrellina” parasole e parapioggia dei piloti, prima dello start. La bellissima innamorata del pilota della due ruote della “Yamaha” ha raccontato a Vanity Fair, della sua vita con Valentino e le sue esperienze passate tra i motori.

La figura di “velina”, in segno di protezione per i piloti pronti per la partenza va ben oltre l’aspetto sportivo e rimarca il tema di una bellezza che il più delle volte, si ferma alle apparenze

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni, che colpo per l’influencer! La nuova avventura

Francesca Sofia Novella, lo sfogo nell’intervista richiama l’attenzione dei fan

Meglio conosciuta come la fidanzata del grande pilota di Moto GP, Valentino Rossi, la bella e perspicace, Francesca Sofia Novella ha rilasciato un’intervista su Vanity Fair, raccontando ai fan i particolari della vita da “ombrellina” che ha contraddistinto la sua gioventù, all’età di 19 anni.

“C’è molto di più dietro alla singola foto-ricordo con un pilota famoso nella vita professionale di un’ombrellina”. Così, Francesca Novello ammonisce di primo acchitto il comportamento discutibile di un mondo estremamente maschilista, comq eullo della Moto GP.

Ogni qualvolta le telecamere immortalavano la bella e appariscente Francesca, qualcuno approfittava per allungare la mano in direzione del lato B. “E per quanto mi riguardava, non appena sentivo la mano sulla chiappa, partiva automaticamente il ceffone, chiunque esso era”.

Un pò come accade nel mondo dello sport in generale, la figura della donna viene spesso considerata soltanto un’immagine di bellezza e nient’altro.

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi fa le scarpe a Barbara D’Urso: l’indiscrezione sul futuro in tv

Per questo motivo, Francesca ci tiene fermamente a ribadire che “in questo mondo bisogna avere sempre gli occhi aperti e soprattutto farsi rispettare prima come donna. Al di là di qualsiasi bellezza o elemento appariscente, che porterebbe qualcuno a pensare di essere solamente un’oca sorridente”

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino