Il famoso e storico opinionista di Uomini e donne, Gianni Sperti, ha mostrato il suo fisico statuario e invidiatissimo, nonostante i suoi 48 anni: ecco la foto che ha fatto impazzire il web.
Gianni Sperti, il famoso opinionista storico di Uomini e donne, che ormai ha un ruolo fisso nel programma, accanto all’altrettanto amata Tina Cipollari, nonostante compierà 48 anni tra pochi giorni, ha pubblicato una foto sui social che ha fatto subito il giro del web.
L’opinionista è diventato famoso nel 95′, come ballerino, avendo studiato danza moderna e danza classica, quando fu scelto come primo ballerino per alcuni programmi di Canale 5, ma è arrivato alla ribalta soltanto nel 1996, con il programma Buona Domenica, sempre sullo stesso canale, condotto da Maurizio Costanzo.
Durante la sua permanenza nello show, il ballerino si è legato alla show girl Paola Barale, con la quale è convolato a nozze nel 1998, tuttavia, il matrimonio è durato solo quattro anni e i due si sono definitivamente lasciati nel 2002. Negli anni 2000 è stato fortemente voluto da Maria De Filippi nel programma Amici, come ballerino professionista.
LEGGI ANCHE —–> Supervivientes, Valeria Marini in coppia con Onestini: è amore?
Gianni Sperti: la foto che ha fatto impazzire il web
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Le Veline, svelato quanto guadagnano Shayla e Mikaela. Il cachet di Striscia è stellare