Ancora anticipazioni per quanto riguarda la seguitissima fiction, il Paradiso delle signore, è arrivata l’ora del confronto tra due personaggi: Marta e Vittorio: ecco cosa sta per accadere nei prossimi episodi.
Il Paradiso delle signore, la seguitissima fiction in onda sulla Rai, ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15:55, non smette di appassionare i suoi fedeli telespettatori che, ormai da anni, seguono con molta costanza la serie, che ha confermato la produzione della sua sesta stagione.
La serie ha un cast d’élite, tra cui gli attori Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi e Cristiano Caccamo, che interpretano le vite dei personaggi della serie che ruotano intorno al negozio di abbigliamento che prende il nome, appunto di Il paradiso delle signore.
Nelle ultime puntate ci sono stati numerosi colpi di scena, come sempre, d’altronde, che hanno lasciato molta attesa agli spettatori, in particolare, ci siamo lasciamo con Marta che finalmente decide di confessare la verità a Vittorio.
LEGGI ANCHE ———> Il Paradiso delle Signore: annunciato un nuovo personaggio
Ecco cosa vedremo nei prossimi episodi della fiction: Rocco, il cugino di Antonio risulta essere il vincitore della gara ciclistica e di conseguenza il negozio di abbigliamento rende onore alla sua vittoria, festeggiandola in pompa magna.
Allo stesso tempo, le veneri, le bellissime commesse del negozio, fanno in modo di avvicinare Nino a Dora, che ancora single, spera ancora nel grande amore. Inoltre, una strana coincidenza fa sì che gli abiti scomparsi misteriosamente dal negozio, tornino al loro posto, ma con degli evidenti difetti.
Infine, per quanto riguarda Vittorio e Marta, la coppia che più sta affrontando colpi di scena e imprevisti, nelle ultime puntate, finalmente hanno l’occasione di parlare da soli, per confrontarsi e capire bene cosa sta succedendo, soprattutto dopo che anche il personaggio è stato messo al corrente, dalla moglie, dell’esistenza della lettera. Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto, nelle prossime puntate.
LEGGI ANCHE ———-> Il Paradiso delle Signore, Serena Bortone non ne azzecca una