Isola, un naufrago è costretto a ritirarsi: il motivo è grave e riguarda la famiglia

Un concorrente de L’Isola dei Famosi 15 ha appena abbandonato il reality show. Le ragioni sono molto serie: cosa succede?

Sono ore abbastanza concitate quelle che accomgpagnano un naufrago de L’Isola dei Famosi lontano da Playa Palapa. I motivi dell’allontanamento non sono ancora chiari. Ma siamo certi di saperne di più sul prossimo aggiornamento.

Isola, il naufrago costretto a ritirarsi per un grave motivo
Isola dei Famosi Foto dal web

Appuntamento dunque al daytime pomeridiano per capire, cosa turba in quasto momento i concorrenti dell’Isola che staranno cercando di capire per quale motivo si è verificata l’esclusione improvvisa e volontaria del loro “collega” di gioco. Ricordiamo che la trasmissione di Ilary Blasi non è andata in onda a causa del primo appuntamento di “Supervivientes”, su “Telecinco”, la rete ammiraglia iberica.

La puntata di giovedì sera dunque è stata trasportata al prossimo lunedì per evitare presunti e quasi inevitabili “sintomi” di concorrenza tra le due “isole” a specchio e in onda nello stesso momento

Chi è il concorrente costretto ad abbandonare

La notizia dell’ultima ora che scuote il pubblico da casa e soprattutto i naufraghi sull’Isola dei Famosi è la decisione di abbandonare il programma improvvisamente per uno dei personaggi in gioco. Cosa si nasconde dietro questa incredibile decisione?

Isola, il naufrago costretto a ritirarsi per un grave motivo
Isola dei Famosi (Foto dal web)

E’ presto per capirlo, potremmo scoprire qualcosa in più, sul daytime di Canale 5 in onda tra poco, con il classico appuntamento giornaliero. Nel dare un’occhiata a cosa combinano i nostri amici sull’isola. La redazione che lavora al fianco di Ilary Blasi in studio ha comunicato una notizia che non farà di certo felici gli appassionati.

LEGGI ANCHE —–> Supervivientes, Valeria Marini in coppia con Onestini: è amore?

LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la showgirl ha colpito

L’ex comico di “Colorado”, celebre per le imitazioni sui politici italiani, Beppe Braida è stato costretto a “scappare” dall’Isola per gravi motivi famigliari. Come si apprende dal sito ufficiale dell’Isola, dunque, Beppe saluta con un abbraccio grande i suoi compagni di gioco e vola in Italia dai suoi cari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Braida (@beppebraida)

Si tratta del terzo abbandono da quando è iniziata l’avventura honduregna, dopo il rifiuto di Guglielmotti di continuare la sua esperienza su Palya Esperanza. E Carolina Stramare, che vi rinuncia ancora prima della messa in onda della prima puntata

Gestione cookie