Il rapper italiano, J-Ax fa un accorato e toccante appello su Instagram, poi rivela un retroscena agghiacciante: ecco cos’ha detto
Un indignato e determinato J-Ax non l’avevamo mai visto così prima d’ora. Il Youtuber, fondatore del duo hip hop “Articolo 31” ha affrontato tematiche attuali in diretta su Instagram, suscitando enormi attenzioni tra i fan.
Protagonista in tv con il suo genere di musica e tra gli insegnanti dei vari talent show, il rapper non ha usato mezzi termini ed è andato dritto al “cuore” del problema che affligge gli italian, ovvero la politica.
Il fallimento di una cattiva gestione parlamentare è sotto gli occhi di tutti, compresi quelli di J-Ax, con una famiglia e dei figli a carico. Il vip si è scagliato contro ogni singolo rappresentante politico di questo Paese, reo di avere sulla coscienza la perdita di ciascuno dei cari, deceduti per mano del virus che ha sconvolto la nostra esistenza
LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl
J-Ax, lo sfogo su Instagram è da brividi: il retroscena
Visualizza questo post su Instagram
Durante lo sfogo in diretta su Instagram, il rapper italiano, J-Ax ha speso parole al “veleno” nei confronti di ogni singola individualità che ci rappresenta. In seguito alle manifestazioni di dissenso di alcuni vip a proposito della mancata entrata in vigore della Legge Zan si aggiunge anche l’indignazione del cantante.
Il tema trattato parla di Covid-19, il virus che ha cambiato i piani di vita della nostra generazione, compresa quella del rapper, che ha svelato un retroscena agghiacciante. Anche lui, come tanti altri italiani ha contratto la SARS Cov-2, una notizia che colpisce nel profondo del cuore ciascuno dei fan che lo hanno seguito durante l’accorato e disperato appello su instagram.
“Non ho potuto agire di fronte alle continue richieste di mio figlio, di vedere la nonna. Mi sentivo responsabile del calo psicologico che ha subìto il mio piccolo ometto”. Queste le dichiarazioni toccanti di J-Ax che non ha “salvato” proprio nessuno in seguito all’immobilismo governativo.
LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni, che colpo per l’influencer! La nuova avventura
Visualizza questo post su Instagram
“E’ trascorso un anno, ma ritengo che i morti che accadono al giorno d’oggi sono frutto dell’inettitudine e dell’incapacità di agire dei politici, di fronte ad un nemico ormai conosciuto”. Chissà se l’appello di J-Ax possa smuovere le coscienze di qualcuno lassù, magari potenziando l’attività di importazione dei vaccini (poco più di 3 milioni dall’inizio della campagna)