Durante la messa in onda del programma “La vita in diretta”, di oggi, 10 aprile 2021, il noto presentatore, Alberto Matano, ci ha tenuto a mandare un saluto speciale, ecco chi è la fortunata.
Il noto giornalista e conduttore de La vita in diretta, programma d’informazione che va in onda tutti i giorni su Rai 1 alle 17:05 dal lunedì al venerdì e ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che ricevono quotidianamente news riguardanti il mondo dello spettacolo, ma anche notizie di attualità e da mondo.
Come si vocifera da qualche tempo, il presentatore potrebbe prendersi una pausa dal piccolo schermo e soprattutto dal programma che conduce da ormai due anni, di cui ha la conduzione esclusiva soltanto dallo scorso autunno: infatti dal 2020 si è deciso di avere un solo conduttore.
Durante la puntata andata in onda oggi, il conduttore ha rubato qualche minuto prima della chiusura per dedicarli ad una persona speciale…
LEGGI ANCHE —-> La Vita in Diretta, Alberto Matano lascia il programma: il sostituto
Nella puntata di oggi, venerdì 9 aprile 2021, il presentatore, dopo aver salutato tutti gli ospiti in studio, tra cui Luca Bianchini, Barbara Alberti e Alba Parietti, ha deciso di dedicare qualche minuto per fare un saluto speciale ad una persona a lui molto cara.
Infatti, prima di lasciare la linea al quiz show del L’Eredità , il programma condotto da Flavio Insinna, il presentatore Alberto Matano ha deciso di mandare un caro saluto a una persona della sua famiglia, a cui tiene molto e ha voluto farlo in televisione, per cercare di accorciare le distanze, in questo periodo pandemico, in cui è più difficile vedere i propri cari.
Le sue parole sono state molto dolci e piene di affetto: “Voglio mandare un grande bacio e fare mille auguri alla mia adorata zia Erminia che oggi compie 90 anni!” Infine ha concluso il suo messaggio salutando nuovamente la cara zia e augurandole nuovamente un felice compleanno.
LEGGI ANCHE —-> “E’ Sempre Mezzogiorno”, Antonella Clerici comunica la vincita record: “Sii!”