Kasia Smutniak interpreterà nel film “Domina”, la figura storica di Livia Drusilla, moglie di Cesare Augusto: lo spoiler della trama
L’attrice ed ex modella polacca, Kasia Smutniak avrà un ruolo di primo piano, nel film “Domina”, la serie tv a carattere storico che racconta le vicende del re, Cesare Augusto ai tempi dell’Impero Romano.
La “vetrina” cinematografica di Sky Original, in onda su Sky e Now a partire dal prossimo 14 Maggio sarà accompagnata da diversi protagonisti e inquadrata da un punto di vista femminile. Il personaggio principale del racconto sarà infatti Livia Drusilla (Kasia Smutniak), passata alla storia come terza moglie del primo imperatore di Roma, ovvero Cesare.
Per la Smutniak sarà un’occasione davvero imperdibile per rilanciare in grande le sue ambizioni di attrice di fama internazionale. La tv digitale di Sky manderà in onda due episodi a settimana (ogni venerdì) di un pellicola cinematografica, da gustare fino all’ultima scena
LEGGI ANCHE —–> Principe Filippo, morto a 99 anni il marito della Regina Elisabetta – FOTO
Non avremo dubbi che la serie tv, appena finita di registrare sull’emittente televisiva di Sky avrà un seguito senza precedenti. Parliamo del telefilm storico ad episodi, improntato sulla vita di Cesare Augusto, primo imperatore di Roma.
La trama del “capolavoro” di Simon Burke, disponibile su Sky Atlantic a partire dal prossimo 14 Maggio vedrà come protagonista, la terza moglie dell’imperatore in questione, ovvero Livia Drusilla. Ad interpretare la coraggiosa donna, incline a guadagnare la stima dei suoi seguaci con il raggiungimento del potere sarà l’attrice polacca, Kasia Smutniak.
La storia evidenzierà il percorso di Livia, una ragazza determinata negli obiettivi ma ingenua, nel lasciarsi trasportare dal declino dell’Impero Romano gestito da suo marito, in seguito assassinato. Livia punterà ad accentrare il potere nelle sue mani, per poi concederlo ai figli.
Le “mosse” spietate dell’imperatrice saranno offuscate dal desiderio di vendetta nei riguardi del padre. Il raggiungimento degli obiettivi prefissati farà breccia nel cuore di Caio Giulio Cesare, che la sceglierà come sua sposa. La brama di potere continuerà a far da padrone alla vita di Livia.
LEGGI ANCHE —–> Royal Family, cosa sapeva il principe sul conto di Harry e Meghan : “Siamo preoccupati”
Alla fine dei “giochi”, i produttori di “Domina” seguiranno le “tracce” originali della storia dell’Impero Romano e dunque l’incapacità di Drusilla di tenere in pugno la “sete” di potere, per il resto dei suoi giorni: finirà per inchinarsi a chi ha più “fame” di lei