Tommaso Stanzani, ballerino uscito da Amici, ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio
Si sono scatenate polemiche dopo l’uscita di Tommaso Stanzani dal Serale di Amici. Infatti il ballerino era uno dei più apprezzati dai fan del programma di Maria De Filippi. Per tale ragione la sua eliminazione, durante la terza puntata della trasmissione che va in onda il sabato sera, per scelta dei giudici non è andata giù a molti telespettatori. Tommaso è stato uno degli ospiti di Silvia Toffanin nei salotti di Verissimo.
Nel corso della registrazione negli studi del programma il ragazzo ha detto. “Mi sto riprendendo dalle emozioni provate per l’eliminazione, ma – ha riportato Mediaset nelle sue anticipazioni sulla puntata che sarà trasmessa domani – ora sono felicissimo. L’eliminazione è stata inaspettata. Perché mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare. Questo è stato il mio inizio e mi ha fatto capire tante cose sia dal punto di vista professionale che umano“.
LEGGI ANCHE —> L’Eredità, il nuovo campione delude: la reazione di Insinna alla falsa partenza
LEGGI ANCHE —> L’Eredità, Flavio Insinna lancia un appello importante: “Ci sono anche dei bambini”
Sono soltanto tre anni che Tommaso studia danza. Infatti prima l’ormai ex allievo di Amici si dedicava al pattinaggio. I genitori non erano d’accordo con lui sulla scelta di dedicarsi alla danza, ma ora la situazione è cambiata.
Difatti quando Silvia, padrona di casa dei Verissimo, gli ha chiesto come è stato accolto dai suoi genitori, il giovane le ha risposto. “I miei genitori non si aspettavano un mio ritorno a casa così presto. Ma la cosa importante è che ora mi sostengono nel voler fare il ballerino“. Durante l’intervista, per Stanzani è arrivata anche una sorpresa che lo ha lasciato senza parole.