Akash Kumar contro le critiche: “Siete rifatti e parlate di me?”

Non si spengono le critiche nei confronti del modello di recente eliminato dall’Isola dei Famosi

Akash Kumar contro le critiche: “Siete rifatti e parlate di me?”
Akash Kumar (Screenshot Instagram)

Akash Kumar, giovane modello di origini indo-brasiliane è stato uno dei concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Anche se la sua esperienza in Honduras è già terminata le critiche su diversi aspetti della sua vita invece continuano.

Il modello ha ricevuto critiche persino sulla sua identità, infatti ai tempi della sua partecipazione allo show con Milly Carlucci “Ballando con le stelle” l’ex isolano si faceva chiamare Pablo Andrea Romero.

La più recente invece è proprio la polemica scatenata per il colore dei suoi occhi. Infatti alcuni pensano che il ragazzo si sia sottoposto ad un intervento chirurgico per modificarne il colore.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, il gesto inatteso per Akash Kumar: il web se la ride e lui

L’ex naufrago vessato di critiche per i suoi occhi, il modello risponde sui profili social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Il blogger Amedeo Vanza, sul suo profilo Instagram ha pubblicato la prima pagina del documento di Akash, confermando così la sua identità e il vero colore dei suoi occhi.

Infatti da quando è tornato in Italia il modello non fa altro che difendersi, smentendo tutte le voci circolate sul suo essersi sottoposto ad un intervento per schiarire le iridi.

L’ex naufrago nelle scorse ore ha pubblicato un post condiviso tra le storie di Instagram dove scrive “Cosa non si fa per il gossip”. Sempre tra le stories del suo profilo, ha caricato due foto in cui in una sembra abbia occhi più scuri.

Questa foto è stata scattata durante la sua partecipazione al talent della Rai ed il commento di Akash è stato “É la luce ignoranti”.

Ha deciso inoltre di postare uno screenshot di un articolo i cui mostra che l’influencer Amedeo Venza lo ha difeso mostrando sui social la foto del suo passaporto. Questo però da quel che pare non sembra essere servito per mettere del tutto a tacere i pettegolezzi sul modello ed ex naufrago.

LEGGI ANCHE–> Akash Kumar, il nuovo attacco è diretto a un ex gieffino: Ci ho litigato

Così sfogandosi sui social dichiara “Sfigati invidiosi, siete rifatti dalla testa ai piedi e parlate di me? Trash”.

 

Gestione cookie