Ad ‘Amici 2021’ Deddy pensa solo alla sua amata che è uscita dopo il loro scontro diretto. Il giovane non riesce a stare senza lei.
Amici 2021, non c’è solo la competizione tra i vari allievi ad appassionare i telespettatori. Ora ci si mettono pure le questioni di cuore, e più nello specifico quelle che riguardano Deddy. Il giovane infatti sta vivendo un vero e proprio conflitto interiore a causa di Rosa Di Grazia.
Leggi anche –> Tommaso Stanzani a Verissimo dopo l’uscita da Amici: “Inaspettata”
I due si sono affrontati in uno scontro diretto per stabilire chi dovesse continuare a restare nell’Accademia ed alla fine ha vinto lui. Con la giovane che invece ha subito una cocente eliminazione. Eliminazione che però è parsa fare male più a lui che a lei, visto che ora Deddy si ritrova lontano dalla sua amata e con il peso di averne interrotto un percorso importante ad Amici 2021.
Il daytime ci ha mostrato il ragazzo estremamente triste, in preda allo sconforto e che in più di una circostanza ha ceduto ad un pianto. Di lacrime, Deddy ne ha versate sul letto vuoto della sua Rosa. Sangiovanni ha anche provato a rincuorarlo, così come Aka7even.
Leggi anche –> ‘Amici’ a luci rosse: i concorrenti svelano cosa succede in bagno
Alla fine il ballerino ha svelato ciò che tutti quanti già sapevano, sia nella casetta che tra i telespettatori. Gli manca tantissimo Rosa, con la quale era iniziata una relazione nello scorso mese di febbraio. Però Aka gli ha detto che c’è solo da essere felice, perché ora Rosa è fuori che lo aspetta.
Leggi anche –> Amici 21, la decisione di Lorella Cuccarini dopo l’eliminazione di Rosa
Ma Deddy non si è calmato mica. ‘Colpa’ anche della sua felpa, che la fidanzata aveva indossato subito dopo avere saputo di essere stata eliminata.
Il giovane non riesce a credere di essere così innamorato. E lei a distanza si dice altrettanto presa. A Comingsoon la ballerina afferma di aspettare il suo Deddy e di tifare per lui. Proprio le parole che i fans sia di lui che di Rosa.