Ex gieffina esulta per l’arrivo del nuovo bebè: la scelta del nome

Un’ex gieffina del Grande Fratello dopo aver convolato a nozze ha dato il benvenuto al suo nuovo bebè: come lo avrà chiamato?

Ex gieffina esulta per l'arrivo del nuovo bebè: la scelta del nome
Grande Fratello – Foto Instagram

Quando si parla del Grande Fratello, le emozioni non tardano mai ad arrivare. Che si tratti di un personaggio, icona dell’ultima edizione, come potrebbe essere un “comune”, Tommaso Zorzi, piuttosto che dei gieffini del passato. Stavolta i riflettori sono puntati su un volto femminile che al tempo del reality show fece tanto parlare di sè.

Per la prima volta dopo aver convolato a nozze nel 2018 con l’attuale compagno, Pierluigi Montuoro, la vip Sarah Nile ha dato il benvenuto al nuovo bebè di famiglia. “Un’emozione indescrivibile, unica eseere diventata mamma per la prima volta nella vita” -. Queste le parole dell’ex gieffina, salita in cattedra grazie alle telecamere della casa più spiata d’Italia.

Sarah ha fatto subito breccia nel cuore di Pierluigi e quando è stata richiamata all’ettenzione della partecipazione al Grande Fratello, i due già erano super innamorati

LEGGI ANCHE —–> Isola, un naufrago è costretto a ritirarsi: il motivo è grave e riguarda la famiglia

Ex gieffina parla d’amore e dell’arrivo del figlio: ecco come lo ha chiamato

Un’ex icona, protagonista del Grande Fratello delle prime edizioni ha spiegato in un’intervista le emozioni che si provano durante il conseguimento di un sogno. Un sogno, appunto che si tramuta ben presto in realtà, proprio come è successo in ambito sentimentale con Pierluigi Montuoro.

Per Sarah Nile sono ore intense di gioia e felicità per aver esteso a tre i membri di una famiglia mozzafiato. “Volevo ringraziare la vita che mi ha dato il privilegio di diventare mamma…”.

Queste alcune parole di un’emozionatissima Sarah che ci tiene a sottolineare la forza e il coraggio che il Dio “buono” le ha donato per far venire alla luce il piccolo bebè.

“Abbiamo deciso di attribuirgli un nome diverso dagli altri. La decisione di chiamarlo Noah è stata una scelta comune” – spiega la Nile in un’intervista. Per lei si tratta di un riscatto, dopo tante battaglie perse, nel corso della vita.

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi, il rifiuto di condurre “Scherzi A Parte”: cosa c’è dietro

L’insistenza e il coraggio di non mollare la “presa”, dopo un’intenso lavoro dei medici di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) alla fine di tutto l’hanno premiata. Oggi i fan possono esultare insieme a Sarah per la “guerra” vinta!

Gestione cookie