Samanta Togni, la decisione univoca dopo la scomparsa: di cosa si tratta

L’ex ballerina, Samanta Togni ha preso una decisione dopo aver appurato la scomparsa di un amico speciale: cosa è successo

Samanta Togni, la decisione univoca dopo la scomparsa: di cosa si tratta
Samanta Togni e il marito (Screenshot Instagram)

Brutte notizie per la ballerina di “Ballando Con Le Stelle”, Samanta Togni, sul conto della vita privata. Negli ultimi giorni, l’artista e professionista di danza ha ritenuto opportuno fare alcune scelte, condivise con il figlio, Edoardo, nato dalla relazione trascorsa.

Secondo alcune testimonianze scritte di Nuovo Tv, l’insegnante Togni non ha potuto farne a meno dopo gli ultimi precedenti con un amico davvero speciale. D’altronde non è la prima volta che si parla di temi come maltrattamenti di animali, cani e gatti domestici su tutti, spesso indesiderati dai loro padroni.

Tra i vari documentari nazionali, quante volte abbiamo appurato che il rapporto tra uomo e animale spesso non è sinonimo di affiliazione? Certo non è il caso di Samanta Togni, che in questi casi ha voluto dare l’esempio con un gesto che fa felici tutti nella sua famiglia

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi, il rifiuto di condurre “Scherzi A Parte”: cosa c’è dietro

Samanta Togni, nuovo volto in casa per la conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

La presentatrice de “I Fatti Vostri” e “Domani è Domenica”, Samanta Togni è molto amata dal pubblico, non solo per il suo solare e brillante aspetto. L’ex ballerina di “Ballando Con Le Stelle” è una grande estimatrice dei rapporti umani, figuriamoci con gli animali.

Una notizia sconcertante colpisce la sua famiglia, a causa della scomparsa improvvisa del loro beagle. Il desiderio di avere un amico “peloso” e affettuoso da prendersi cura in casa già “bussa” alla porta della nostalgia.

Ecco dunque che Samanta decide di accontentare suo figlio, dando il benvenuto al nuovo cane di famiglia.

LEGGI ANCHE —–> L’Eredità, il nuovo campione delude: la reazione di Insinna alla falsa partenza

“E’ già la nostra bimba pelosa. Abbiamo già un rapporto meraviglioso” -. Si chiama Lulù e a casa Togni c’è già chi l’ha viziata come la sua bravissima padrona. In un’intervista a Nuovo Tv, nella rubrica “Vip e Animali”, Samanta spiega che il nuovo amico di casa ha sei anni ed è una cucciola di razza “maltese”.

Gestione cookie