Per il “contenitore” comico di Scherzi A Parte c’è già la data per la registrazione del programma. Incerta, invece, la messa in onda
Tra i programmi in Mediaset più in voga degli ultimi tempi, i telespettatori del “contenitore” storico di Canale 5, “Scherzi A Parte” potrebbero esultare prima del previsto, a fronte di un ritorno in tv a dir poco clamoroso.
In queste ore abbiamo speso “fiumi” di parole e pensieri tra chi dovrà contendersi il posto in cabina di regìa tra i presentatori. All’inizio, il cast dei produttori aveva avanzato la candidatura di Alessia Marcuzzi, poi rientrata dopo il dietrofront del suo manager, al cospetto di un precedente non troppo felice con l’ex conduttore di “Sarabanda”, Enrico Papi.
Proprio quest’ultimo è il papabile candidato a prendere il posto al timone del programma comico di Canale 5 che avvierà ufficialmente le fasi di registrazioni a partire dal prossimo mese di Maggio
LEGGI ANCHE —–> X Factor, c’è il nome del prossimo conduttore dopo l’addio di Cattelan
La notizia che farà certamente felici ai fan dei programmi comici è la ripresa di “Scherzi A Parte“. L’inedito e storico “contenitore” di Canale 5 era scalato nelle gerarchie delle programmazioni della Mediaset. Ora sembra che il “vento” sia ufficialmente cambiato dopo la decisione dell’ultimo minuto di avviare le fasi di registrazione.
Detto ciò è pressochè certa la messa in onda in futuro, complice anche di alcuni “scherzi” già in canna e pronti alla visione del grande pubblico.
A Maggio, Enrico Papi si presenterà sul palcoscenico della rete ammiraglia di Canale 5, per girare le scene in studio, ma della messa in onda, appunto ancora non si verificano le prime “schiarite”.
LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, il gesto inatteso per Akash Kumar: il web se la ride e lui
Secondo alcune indiscrezioni dell’ultima ora, “Scherzi A Parte” potrebbe essere trasmesso in prima visione agli appassionati, immediatamente dopo la ripresa, dunque a primavera inoltrata. Un’altra ipotesi da tenere conto è la diretta, in pieno autunno delle sei puntate con Enrico Papi, comandante della “nave”