X Factor, c’è il nome del prossimo conduttore dopo l’addio di Cattelan

Dopo l’addio di Alessandro Cattelan, la redazione di Sky svela il nome del prossimo conduttore di X Factor: di chi si tratta

X Factor, c'è il nome del prossimo conduttore dopo l'addio di Cattelan
Alessandro Cattelan Foto da Instagram

Sono ore concitate per il nome del prossimo conduttore di X Factor. la regìa di Sky avrebbe contattato una figura molto nota del mondo delle radiovisioni, ovvero colui che andrebbe a sostituire l’ormai ex presentatore, Alessandro Cattelan, prossimo all’approdo in Rai.

Prima di lasciare ufficialmente il talent show dei talenti dell’avvenire, Alessandro ha rilasciato dichiarazioni commoventi, congedandosi in maniera davvero emozionante dal programma, che ha lanciato definitivamente le sue ambizioni. Queste alcune parole che hanno colpito i fan: “Ho iniziato l’avventura sapendo che sarebbe stata l’ultima puntata. Credevo fortemente in me stesso e alla fine sono riuscito a dare al programma un taglio diverso. Per chi ha seguito X Factor dall’inizio, sappi che dal prossimo anno cambieranno molte cose”.

Alle parole del conduttore radiofonico è seguita una “chicca” della redazione di Sky sul presunto sostituto: scopriamo insieme chi potrebbe raccogliere le sue redini

LEGGI ANCHE —–> Gf Vip, le frecciatine di Arianna David alla Gregoraci

X Factor, chi è il successore di Alessandro Cattelan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Maccarini (@marcomaccarini)

I ringraziamenti di Alessandro Cattelan, per la bellissima esperienza vissuta al timone di X Factor hanno fatto clamore e scalpore nel cuore degli appassionati del talent show. “Il mio tempo è finito, sono riuscito a prendermelo. Grazie, grazie, grazie!”. 

Ora che nel contest di Sky Tv, Alessandro non avrà più le chiavi del “tesoro” tra le mani, la redazione ha fatto “esplodere” il toto-sostituto dell’ormai ex presentatore lombardo, che ha concluso ufficialmente la sua fantastica avventura in X Factor.

Tra i nomi papabili della rete del digitale terrestre figura l’ex volto di Radio “MTV”, ovvero Marco Maccarini, che appunto prenderà il posto del grande Cattelan. per quanto riguarda il parterre dei giudici del programma, non dovrebbero esservi grandi stravolgimenti.

LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

Dunque eccezion fatta per Hell Raton, i nostri “vecchi” protagonisti da bancone dovrebbero essere confermati in toto: da Manuel Agnelli a Mika, ed Emma Marrone

Gestione cookie