Amici 20, le sfide continuano ed anche i giudizi. Quello di Carolyn Smith non è passato inascoltato. Le parole forti della celebre ballerina
Il programma di Maria De Filippi è arrivato in una fase cruciale, con le sfide che si fanno bollenti e la posta in palio sempre più importante. In merito al guanto di sfida tra Serena e Martina è intervenuta a commentare un post del programma su Instagram la celebre ballerina Carolyn Smith. Che ha usato parole forti in merito ad una situazione che secondo lei si verifica da sempre nel talent show ormai storico di Mediaset. La componente della giuria di “Ballando con le stelle” ha scritto un lungo post prendendo spunto sul guanto di sfida tra le due concorrenti.
–> Leggi anche Belen Rodriguez, la confessione: ecco perché la figlia si chiamerà Luna Marie
Nel lungo post Carolyn Smith ha innanzitutto criticato la scelta della giuria di assegnare le preferenze a favore di Martina. Anche se poi ci ha messo una toppa nelle sue critiche affermando che i tre giudici prendono delle decisioni in merito alla loro esperienza e non si espongono con malizia. La loro è semplicemente “mancanza di materia”. Parole che non avranno fatto piacere ai diretti interessati, che in buona sostanza e con toni gentili sono stati definiti incompetenti dalla ballerina.
Amici 20, le critiche di Carolyn Smith
Visualizza questo post su Instagram
Ma Carolyn Smith ha avuto anche delle parole pesanti nei confronti del talent show in merito ad un aspetto ben preciso. E che secondo lei andrebbe migliorato. E l’attacco questa volta sembra essere diretto alla maestra Alessandra Celentano, con una coreografia che proprio non è piaciuta alla Smith: “Una che ha studiato tanti anni i latini e fa un ballo talmente basilare con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo in vari punti che anche un inesperto poteva vedere”.
–> Leggi anche Stefano De Martino, presunto flirt con un’allieva di Amici: il pensiero su Delogu
Senza giri di parole Carolyn ha espresso la sua posizione in merito ad un programma che secondo lei potrebbe dare molto di più. Soprattutto nelle discipline che lei ama e che riguardano il ballo in tutte le sue sfaccettature. Insomma per la diretta interessata si potrebbe trattare di suggerimenti che però agli occhi delle persone appaiono critiche feroci.