La modella brasiliana, ex gieffina, Dayane Mello è tornata a parlare degli ex compagni d’avventura tra cui Tommaso Zorzi: cosa pensa di lui
Dopo un periodo di “letargo” assoluto dai riflettori, ecco la splendida modella brasiliana, Dayane Mello riapparire come un fulmine a ciel sereno davanti alle telecamere. Per la finalista dell’ultima edizione del reality di Alfonso Signorini, il successo sembrava essere davvero dietro l’angolo, ma così nn è stato.
I fan e telespettatori, amanti della casa più spiata d’Italia, si aspettavano tutt’altro da lei, o meglio da un destino che tutto sommato gli ha voltato in parte le spalle. Gli scoop girati in questi giorni su riviste e inserti gossip non hanno apostrofato, Dayane come un personaggio “pulito” e cristallino, bensì polemico, che ne ha davvero per tutti.
Il primo a finire sotto le “spoglie” delle sue critiche è stato Andrea Zenga, accusato di falsa testimonianza d’amore con Rosalinda Cannavò. In un’ultima intervista, poi anche Tommaso Zorzi finisce per essere “nominato”
LEGGI ANCHE —–> Andrea Zenga, l’ex gieffino rivela una sorpresa interessante ai suoi fan
Per la modella brasiliana e finalista dell’ultimo Grande Fratello Vip, Dayane Mello sembrano essercene davvero per tutti dopo le “sfuriate” all’indirizzo di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.
La modella, con un passato alle spalle triste e malinconico ha approfittato della “vetrina” del reality show di Canale 5 per rilanciarsi definitivamente. Il riscatto personale avviene non solo in termini di una bellezza sublime, ma anche da un punto di vista dell’apprezzamento ricevuto dai compagni.
Uno fra questi è Tommaso Zorzi, il cui rapporto all’interno della casa sembrava essere così tanto, affiatato. Poi una volta usciti dalla casa, i due sembrano essersi allontanati tutto ad un tratto, evitandosi di cercarsi. Nonostante la coppia in questione avesse tanti argomenti da discutere in comune con lui, Dayane ha lanciato l”‘assist” per un riavvicinamento che avrebbe del clamoroso.
LEGGI ANCHE —–> Rosalinda e Andrea Zenga tornano in tv: ma questa volta la coppia è in pericolo