Elisa, grave lutto per la cantante: l’addio commosso ai suoi mentori

Elisa ha ricordato con un post su Instagram due persone importanti della sua vita che hanno contribuito in maniera decisiva alla sua carriera

Il ricordo di Elisa
La cantante Elisa (Screenshot Instagram)

La famosa cantante ha pubblicato un ricordo su Instagram di due persone importanti nella sua vita. Si tratta di coloro che le hanno trasmesso la passione per la musica. E che le hanno permesso di muovere i primi passi verso il successo. Purtroppo l’emergenza Coronavirus ha colpito anche loro, strappandoli alla vita ed agli affetti. La 43enne di Trieste ha raccolto nella sua carriera tantissimi successi, vincendo anche il Festival di Sanremo nel 2001, l’edizione condotta da Raffaella Carrà.

–> Leggi anche Tina Cipollari, i fan la supplicano: “Torna presto a Uomini e Donne”

Con la canzone “Luce” la cantante si presentò al grande pubblico, spiccando il volo perso un successo importante. Tanto che ancora oggi la sua voce viene ritenuta come una delle più belle ed interessanti sul panorama nazionale ed internazionale. Amatissima dai fan, anche sui social riesce a raccogliere tanti consensi. Soprattutto su Instagram, dove viene seguita da 1,4 milioni di follower. Proprio sul suo profilo ufficiale la cantante ha pubblicato un post che ha davvero commosso tutti.

Elisa su Instagram: “Impossibile accettare questo Covid”

La cantante ha voluto ricordare su Instagram due persone importanti della sua vita. Partendo dalla difficile situazione Covid che sta mietendo tantissime vittime e contagi. Il post è dedicato ai suoi zii Franco e Dani. Sono stati loro a mettere sul palco Elisa all’età di 4 anni trasmettendole la passione per la musica. “Emanavate un senso di energia” scrive l’artista di Trieste nel ricordare quelli che sono stati per lei i secondi genitori.

–> Leggi anche Amici 20, l’accusa di Carolyn Smith: “Sempre sottovalutati nel programma”

Davvero toccanti le parole di Elisa nel post che ha dedicato al ricordo dei suoi zii scomparsi a causa del Coronavirus. Le due persone che hanno segnato la sua carriera artistica, spingendola su un paco e con un microfono a sprigionare tutto il suo talento. Belle parole che sono state apprezzate anche dai follower.

Gestione cookie