Alessia Marcuzzi domani non sarà a Le Iene: l’annuncio ai fan

Alessia Marcuzzi, storica conduttrice de Le Iene, domani sera non sarà in onda per condurre il programma: ecco il motivo

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (foto da profilo ufficiale Instagram)

I telespettatori de Le Iene, domani sera, non vedranno in tv il volto di Alessia Marcuzzi. La storica conduttrice del programma infatti ha annunciato poco fa che non prenderà parte alla prossima puntata prevista su Italia Uno.

Il motivo in un annuncio sul suo profilo Instagram, nelle Stories, ed è anche piuttosto serio. La famiglia della Marcuzzi, infatti, ha purtroppo dovuto avere a che fare negli ultimi giorni con il coronavirus.

LEGGI ANCHE ———-> Alessia Marcuzzi, il rifiuto di condurre “Scherzi A Parte”: cosa c’è dietro

Alessia Marcuzzi, il marito è positivo al Covid: l’annuncio su Instagram

Alessia Marcuzzi Le Iene
(screen shot stories Instagram Alessia Marcuzzi)

Per la precisione, a essere coinvolto, è stato il marito della Marcuzzi, come spiega lei stessa nel testo delle stories. “Purtroppo la settimana scorsa mio marito è risultato positivo al tampone molecolare – scrive – Ovviamente si è subito autoisolato e per adesso sta bene. Io invece sono fortunatamente risultata negativa e ho già effettuato due tamponi molecolari”.

LEGGI ANCHE ———–> Alessia Marcuzzi, Maurizio Costanzo chiarisce ogni dubbio: “Il suo futuro”

“Come da protocollo tuttavia – prosegue – sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli. Con molto dispiacere, a tutela delle persone che mi stanno vicino e per rispettare la prassi, domani sera non potrò essere presente a Le Iene, che comunque seguirò da casa”.

Un annuncio che ha lasciato i fan basiti. E’ notevole del resto la preoccupazione ogni qualvolta si sente parlare di nuovi casi di coronavirus, con il numero di contagi e di morti che per il momento non accenna ancora a scendere, nonostante un lieve abbassamento della curva negli ultimi giorni.

La notizia più importante è sapere comunque che sia Alessia che suo marito per ora stanno bene e non hanno subito conseguenze di rilievo. Immediati i messaggi di vicinanza da parte dei numerosissimi fan della conduttrice, che le mostrano tutto il loro sostegno. Ci uniamo anche noi nell’augurare ad Alessia una pronta guarigione a suo marito e di rivederla al più presto in onda.

Gestione cookie