Tanto brava e tanto bella, ed anche ambitissima: la cantante Enula fa parlare di sé per le sue vicissitudini sentimentali. A quanto pare se la contendono in due, di chi si tratta. Le vicende continuano ad appassionare il pubblico
Enula, dopo la inattesa eliminazione da Amici 2021, sta facendo parlare di sé. E per motivazioni che nulla hanno a che fare con il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La ragazza infatti viene accostata da tempo a Leo Gassman, figlio dell’attore Alessandro.
Leggi anche –> Amici 2021 nella bufera per l’eliminazione della ragazza, i fans: “È uno scandalo”
Il tutto nonostante una certa vicinanza all’interno dell’Accademia con il ballerino Alessandro Cavallo. Lei ha 22 anni, all’anagrafe è Enula Bareggi e proviene da Milano. Ad inizio anno i paparazzi l’hanno fotografata in un parco di Roma proprio in compagnia di Leo Gassman.
E la cosa aveva fatto molto parlare. Adesso che lei è fuori dal programma, dopo avere avuto la peggio contro Tancredi nello scontro diretto, prende corpo il gossip. La giovane ha voluto salutare i suoi ammiratori con un video pubblicato a mezzo social.
Leggi anche –> Amici 20, lei parla dopo l’eliminazione: le prime parole sui social
Enula, chi sceglierà tra Leo Gassman ed Alessandro Cavallo?
Con lei c’era anche un cane, e proprio questo dettaglio ha attirato ‘fatalmente’ l’attenzione. Infatti il quattrozampe è Piuma, il cane proprio di Leo Gassman. Che tra l’altro aveva intitolato ‘Piume’ il brano con il quale si presentò a ‘X-Factor’ nel 2018 chiudendo poi al quinto posto.
Ora, questo dettaglio non dimostra certo che lui e lei abbiano ripreso a frequentarsi dopo la lontananza della milanese, che ha vissuto le ultime settimane nella ‘Casetta’ con gli altri allievi. Però ai più ciò sembra essere un indizio importante.
Leggi anche –>Amici 2021 a luci rosse: i concorrenti svelano cosa succede in bagno
Visualizza questo post su Instagram
E poi resta da vedere che ne sarà con Alessandro, dal momento che l’intesa con il ballerino è parsa davvero di quelle importanti. Sarà la stessa Enula a raccontarci la verità? In tanti lo sperano.