Putiferio sui social di Giulia Salemi per una gaffe di Pretelli “Mi ha fatto gli auguri!”
Il 12 Aprile Giulia Salemi ha esordito con un “buongiorno” diverso sui suoi canali social.
In un video diffuso sulle stories del proprio account Instagram la modella ed ex gieffina diceva di non aver mai festeggiato gli onomastici, una tradizione che non le appartiene.
“Ciao ragazzi e ragazze, io non ho mai festeggiato gli onomastici, non so se è una cosa mia legata alla città dove abitiamo”, queste le parole esatte della bella italo-iraniana.
Ha poi aggiunto di aver scoperto che quel giorno sarebbe stato proprio il suo, e di aver ricevuto gli auguri da parte di Giulio Pretelli, fratello del suo fidanzato Pierpaolo con il quale sta vivendo un’intensa love-story.
Gli auguri di buon onomastico hanno fatto davvero piacere a Giulia, che non ha esitato a rilanciarli in diretta a tutti i suoi followers.
La giovane, che a Domenica Live ha rivelato di aver finalmente incontrato la famiglia di Pierpaolo dopo lunghi tentennamenti, ha infatti inserito nel medesimo filmato la didascalia “Auguri a tutti i Giulia/o. Comunque adoro a prescindere se c’è qualcosa da festeggiare”
VEDI ANCHE–>Giulia Salemi compie gli anni, il messaggio di Pretelli emoziona i fan
Gaffe di Pretelli in diretta, poi il chiarimento di Giulia
Dopo pochi minuti, però, il chiarimento.
Santa Giulia infatti è il 22 Maggio, quindi nella data del post gli unici a poter ricevere legittimamente gli auguri sarebbero stati i “Giulio”.
Un errore provocato proprio dal fratello di Pierpaolo Pretelli, noto al pubblico per la sua partecipazione al GF Vip 5.
“Tutta colpa di Giulio. E’ il suo onomastico, non il mio”.
La gaffe di Pretelli non ha però imbarazzato più di tanto Giulia Salemi. La giovane influencer ha infatti concluso con ironia, aggiungendo “Ma dai, non è oggi. Vabbè dai festeggiamo lo stesso”.