La famosa show girl e cantante, Jo Squillo ha confessato, durante la puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, alla conduttrice, Barbara D’Urso, il motivo per il quale non può più ballare…
La famosa conduttrice, show girl e cantante Jo Squillo, divenuta famosa soprattutto negli anni Ottanta e Novanta per la sua partecipazione a numerosi programmi tv e per le sue tantissime canzoni, ha deciso di confessare, a Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque, un fatto molto personale.
La show girl, infatti, ha confessato il motivo che si nasconde dietro la sua impossibilità a ballare e correre, attualmente, fatto che ha radicalmente cambiato la sua vita.
Nonostante ciò, la nota cantante si è sempre contraddistinta per la sua forza e positività, che la circonda sempre, infatti la show girl ha deciso di raccontare la sua storia, con molta decisione, spiegando tutte le fasi che ha affrontato, dall’incidente alle cure mediche, fino alla situazione attuale, con molta speranza.
LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso rimane fedele a Mediaset? La decisione inaspettata della rete
Jo Squillo: ecco perché non può più ballare
Visualizza questo post su Instagram
La show girl ha ammesso di non poter più ballare e correre a causa di un incidente che ha avuto durante la sua permanenza in Honduras, durante la sua partecipazione a L’isola dei Famosi, che le ha provocato la dolorosa frattura di un arto, il piede.
La cantante aveva già anticipato questa ardua e spinosa questione, che l’ha vista vittima di una serie infinita di visite mediche, che attualmente deve affrontare, per trattare il piede, che non è mai guarito completamente dalla rottura.
La presentatrice ha raccontato: “Sono due anni che ho la tendinite e dalla rottura del piede ho cambiato postura, ho usato troppo il ginocchio e ballando mi sono giocata la cartilagine. Spiegando inoltre, che attualmente sta facendo delle infiltrazioni, che sono molto dolorose, in particolare per lei, che ha paura degli aghi, per migliorare la situazione.
Leggi anche –> Barbara, due di picche in diretta: “Non hai speranze con me”