L’unica coppia che aveva deciso di restare sposata dopo Matrimonio a prima vista si è lasciata dopo 4 anni: l’annuncio sui social network
Francesca Musci e Stefano Protaggi si sono lasciati. I due, partecipanti alla seconda edizione di Matrimonio a prima vista Italia, hanno posto fine alla loro unione. La coppia si era spostata nel 2016, ma ora hanno deciso di dirsi addio.
Il matrimonio era stato celebrato in chiesa e il loro sogno d’amore, nato proprio nel corso del programma televisivo, sembrava essere realizzato. Però evidentemente qualcosa ha fatto incrinare il loro rapporto e la loro storia è naufragata.
L’annuncio del termine del loro rapporto lo ha dato Francesca tramite dei contenuti condivisi sui social network. C’è però chi aveva già notato che Stefano non appariva più in foto o video pubblicati dalla donna.
LEGGI ANCHE —> Amici, Stefano De Martino dice la sua su Tommaso: “Non abbiamo scelto noi”
LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi domani non sarà a Le Iene: l’annuncio ai fan
Lo scopo di Matrimonio a prima vista è quello di far sposare due persone che non si conoscono. Mario Abis, Gerry Grassi e Nada Loffredi, considerando alcuni aspetti, scelgono le coppie. I due si conoscono il giorno stesso in cui si sposano senza alcun incontro in precedenza.
Il programma consiste insomma in una sorta di esperimenti sociali che però non sembrano essere andati finora a buon fine. Sono state trasmesse cinque stagioni e, almeno per il momento, tutte le unioni si sono dissolte. Solo quella tra Francesca e Stefano pareva risultare duratura.
Purtroppo così non è stato, come ha reso noto la donna su una foto condivisa tramite il proprio profilo Instagram, su cui compare la sua mano e quella del suo ormai ex marito. Francesca scrive sul social network. “Rimarrà per sempre la mia favola moderna, tornassi indietro rifarei tutto. 2016“.