Rosalinda Cannavò è seriamente in allarme: “Mi viene da piangere “

L’ex concorrente del GF Vip realizza un particolare della sua vita che deve ricomincire

Rosalinda Cannavò è seriamente in allarme: “Mi viene da piangere “
Rosalinda Cannavò (Screenshot Instagram)

Rosalinda Cannavò, l’attrice siciliana, conosciuta anche con il suo nome d’arte Adua Del Vesco, è stata una dei finalisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Uscita dal reality sono state moltissime le polemiche che l’hanno vista protagonista. Oggi è molto attiva sui social e anche per questo motivo è molto esposta alle critiche.

Il suo pseudonimo Adua Del Vesco vanta 602 mila followers su Instagram. Nelle sue stories si vedono ogni giorno ritagli e momenti della sua vita lavorativa e privata, anche alcuni in compagnia del fidanzato Andrea Zenga.

I due infatti vivono a Milano e si godono il primo periodo di convivenza da coppia fidanzata.

LEGGI ANCHE–> Gf Vip, Rosalinda Cannavò, il retroscena su Giulia Salemi e Stefania Orlando

Rosalinda Cannavò sui social realizza una dura riflessione personale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Di recente è stata criticata riguardo ad una collaborazione con un’azienda che si occupa di prodotti dietetici. Infatti la Cannavò ha pubblicato una challenge detox della durata di 5 giorni.

Questa iniziativa è stata aspramente criticata, data anche la sua brutta esperienza con l’anoressia e con i disturbi alimentari dei quali ha parlato molto all’interno del GF Vip.

Questa mattina Rosalinda saluta i suoi followers augurandogli il buongiorno e confessa la sua preoccupazione su un argomento sul quale ha riflettuto nelle ultime ore, si è lasciata andare in uno sfogo dove ha detto ” Ho realizzato che in teoria io dovrei ricominciare a studiare, questa è una cosa molto dura da fare” segue poi, “Mi viene da piengere”.

LEGGI ANCHE–> Rosalinda Cannavò, fans furiosi per ciò che ha detto: Ritira tutto 

Ha chiuso le storie dedicando anche tutto il suo sconcerto al caso di Malika la ragazza di Castelfiorentino che è stata cacciata di casa perchè omosessuale. Dicendosi sconvolta che tutto ciò possa accadere ancora oggi, che una persona non possa essere ciò che è subendo il giudizio e le minacce di morte della famiglia. Infine esorta la ragazza con una frase d’incoraggiamento “Malika siamo con te”.

Gestione cookie