Sara Croce, corteggiatrice in tv e innamorata “persa” nella vita privata. Un dualismo che non regge il confronto
La splendida, web influencer del programma, Avanti un Altro ha fatto breccia nei pensieri degli appassionati e con una “freccia” d’Eros ha catturato due cuori. Sembra il titolo di un film romantico, in cui Sara Croce si dichiara l’assoluta protagonista della scena.
Il dualismo tra realtà privata e professionale, però sembra non reggere il confronto, anzi si esplica in una contraddizione di fondo. Prima di andare al punto e vedere di cosa stiamo parlando, ricordiamo che il ritorno in tv di Sara Croce, “Madre Natura” del quiz show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha scombussolato i progetti di vita dei fan.
Ogni giorno, la modella è solita regalarci perle di bellezza raffinata e allo stesso tempo attraente, ovvero il prototipo di ragazza che tutti i maschietti vorrebbero al fianco. Tra questi ultimi, il più fortunato è Gianmarco, anche se in diretta tv non sembra nascondere l’attrazione nei confronti di un ex gieffino…
LEGGI ANCHE —–> Amici 20, lei parla dopo l’eliminazione: le prime parole sui social
Non si finisce mai di sognare per gli appassionati del mondo Mediaset e in particolare delle vicende comiche che riserva l’appuntamento di “Avanti Un Altro“. Il duo Paolo Bonolis-Luca Laurenti ha sempre qualcosa di stuzzicante da raccontarci e il modo in cui porta avanti la trasmissione ha attirato l’attenzione persino dei vip dello spettacolo.
Sara Croce ne sa qualcosa e non si tira indietro dall’approfittarne e tendere una “mano” di troppo. Questo è ciò che si è verificato durante la puntata di ieri, nella sfida tra “Opinionisti Tv” e “Ex Gieffini”. Con Francesco Oppini chiamato a rispondere alle domande, non sembra abbia resistito poi così tanto alla tentazione dei massaggi, dietro le spalle di Sara, la “Madre Natura” del programma…
LEGGI ANCHE —–> Ha conquistato il numero 10 romanista prima di Ilary: la donna di cui nessuno parla. Sai chi è questa Vip?
La stessa modella e influencer di Garlasco, una volta tornata a casa, però ha saputo farsi perdonare dall’attuale fidanzato, Gianmarco. Insieme hanno scattato una foto in diretta Instagram, dove Sara si mostra felice di ricevere il bacio da lui che ama per davvero: “Troppo… e con oggi sono 10 mesi…Spero di festeggiarne molti altri…Ti Amo”