A ‘L’Isola dei Famosi’, Paul Gascoigne perde le staffe e si scontra con il gruppo. Cosa ha fatto perdere le staffe all’ex calciatore.
Isola dei Famosi, Paul Gascoigne si arrabbia con tutti i naufraghi. Dopo un mese di permanenza è anche normale che sorgano delle discussioni, anche per motivi non proprio così importanti. Fatto sta che in più di un concorrente ha mostrato una certa inclinazione a cedere all’irritazione ed a mostrarsi suscettibile.
Leggi anche –> Isola, chi sbarca in Honduras? Svelati i nomi dei nuovi concorrenti
Tra questi c’è proprio Gascoigne. L’ex calciatore era intemperante anche ai tempi in cui calcava i campi da gioco. Stavolta però ha perso la pazienza. A quanto pare perché i suoi compagni di avventura a ‘L’Isola dei Famosi’ hanno bocciato la proposta di utilizzare le sue ciabatte per raccogliere le pentole messe a bollire sul fuoco.
Mancano dei canovacci, dei panni od altro per potere afferrare i recipienti caldi. Secondo Gascoigne, un modo veloce ed efficace sarebbe stato utilizzare le ciabatte. Ma gli altri hanno bocciato questo suggerimento. In particolare Angela Melillo, Roberto Ciufoli e Gilles Rocca gli hanno detto che sarebbe stato meglio evitare.
Leggi anche –> Isola, Vera Gemma contro Gilles Rocca: “Ora basta…”
Isola dei Famosi, Gascoigne è nervoso e sbotta contro gli altri
Paul incazzato che asfalta tutti🔥✈️
lo amo.#isola #tash pic.twitter.com/jkluJsGER5— 💀Pᥱρᥱ💀 (@peperoncin0_) April 12, 2021
Il motivo? “Sono piene di sabbia, andrebbero prima sciacquate”. A questo rifiuto, l’ex calciatore di Tottenham, Newcastle, Lazio e nazionale inglese però ha sbottato, utilizzando un linguaggio scomposto e decisamente fuori luogo.
Leggi anche –> Isola anticipazioni: nuovi arrivi a Playa Palapa e l’eliminato
Questo ha creato qualche frizione e non è detto che, per il lessico al quale ha fatto ricorso, ‘Gazza’ Gascoigne non riceva anche qualche sanzione disciplinare da parte della produzione. Lui ha esclamato: “Stu**d fuc**ng bast**d. Tu non sei il capitano, fuc* off!”. E pare che cotanta rabbia abbia avuto come destinatario principalmente Roberto Ciufoli.
Se punizione sarà, la sensazione comunque è che ci possa essere solamente un richiamo. E comunque è normale essere nervosi in una situazione come questa. Anche se ci sono dei limiti comportamentali che non andrebbero mai oltrepassati.