Nell’ottava puntata dell’Isola lite furiosa tra i naufraghi, Ubaldo attacca Brando per il suo atteggiamento. In studio gli opinionisti sono divisi
La puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi è stata decisamente incandescente sotto molti punti di vista. Le liti tra i naufraghi si fanno sempre più accese e spesso neppure Massimiliano e Ilary riescono a frenare i loro entusiasmi reciproci.
Forse lo scontro più violento quello tra Brando Giorgi e Ubaldo Lanzo. Il motivo della lite è che Brando si è isolato perché non riesce a entrare in sintonia con il gruppo che non sopporta per nulla.
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Gascoigne insulta gli altri: parole grosse VIDEO
Ilary Blasi, nel corso dell’ottava puntata, cerca di interagire con lui, Brando risponde: “Non è un gruppo, è un branco. Mi hanno sempre dato bastonate, io sono sempre stato zitto quando mi rompevano le pa**e. Fin dall’inizio, Elisa Isoardi mi ha zittito in modo duro, io ci ho provato, ma quest’Isola è partita male. Qui ci sono due teste: Gilles e Valentina. Poi Angela, Andrea e Francesca”. Le parole degli altri naufraghi però si fanno accese dopo queste dichiarazioni. Vediamo cos’è accaduto.
Ubaldo sbotta contro Brando, Ilary dallo studio non riesce a frenare la lite
Visualizza questo post su Instagram
“Vattene a fan**lo! Sarò la tua spina nel c**o”, sbotta Ubaldo. Lo stilista si è infatti infervorato con lui per questa suo malsano vivere l’esperienza di gara. “Il signorino Brando ha sputato tre volte su di noi: quando era tra i burinos, poi tra i rafinados e ora su questo nuovo gruppo. Non va d’accordo con nessuno. Il santarello di sto ca**o! Meglio nemico che traditore, ricordatelo”.
LEGGI ANCHE –> Isola, chi sbarca in Honduras? Svelati i nomi dei nuovi concorrenti
In studio gli opinionisti si dividono. Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini si schierano con Brando visto come “vittima” e attaccato ingiustamente da tutti, Tommaso Zorzi invece è profondamente contrariato. L’ex vincitore del GF Vip lo rimprovera senza peli sulla lingua: “Usa la tecnica ‘Raz Degan’, ma quello era uno che pescava 8 pesci, 2 li mangiava e gli altri li ributtava in mare. Era uno che faceva tutto. Brando non fa niente: se vuoi staccarti, staccati, non stare a metà”.