Il rapper Sangiovanni sta facendo proseliti ad ‘Amici 2020’. Non solo per le sue indubbie qualità canore ma anche per la Stabile.
Sangiovanni, da tempo, è dato come il favorito assoluto di Amici 2021. Il rapper piace a tutti, pubblico e giurati, e non c’è dubbio che possa essere proprio lui a trionfare in questa edizione. Sostenuto dal maestro Rudy Zerbi, il 18enne è ammirato anche per l’educazione e la umanità dimostrati.
Leggi anche –> Amici, il pronostico di Tommaso Stanzani: ecco chi vincerà
E come altri concorrenti, anche lui è ‘impelagato’ in una storia d’amore. Una bella storia d’amore, con Giulia Stabile, con la quale il rapporto va avanti da diverse settimane. Proprio sulla ragazza si è espresso a ‘LeemilydiAmici’ il papà di Sangiovanni, vero nome Damian Giovanni Pietro. Tra l’altro anche Giulia è data come la favorita per quanto riguarda la danza.
Questo loro rapporto d’amore piace perché appare puro. Tanto il papà del cantante quanto la madre della ballerina hanno confermato la cosa. “Lui si sta prendendo cura di lei”, dice ‘Sangiovanni Sr.’, mentre la madre di Giulia conferma che sua figlia ha sofferto molto prima di conoscere il giovane.
Leggi anche –> Amici 2021, ha lasciato il talent: arriva la rivelazione choc
Sangiovanni, vincere è l’ultima cosa che conta
Visualizza questo post su Instagram
E per quanto riguarda i pronostici favorevoli, il padre del 18enne originario di Vicenza non si sbilancia. In tutta onestà non è la prima cosa che conta. Viene prima il percorso umano, nel quale suo figlio sta dimostrando di valere in maniera altrettanto brillante, proprio come nel percorso artistico.
Leggi anche –> Enula, dopo Amici il triangolo si: lei flirta con due bellissimi FOTO
Oramai Damian è riuscito a farsi un nome e vincere o meno ad Amici 2021 non farà molta differenza. La critica, i discografici ed il pubblico hanno imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo.
Sul suo conto sappiamo che vive nella località berica di Grumolo delle Abbadesse e che il nome d’arte che si è scelto deriva perché tutti quanti gli hanno sempre detto di non avere la faccia di un santo. Ad oggi è finito sotto l’ala protettiva di Caterina Caselli, che lo ha messo sotto contratto con la sua casa discografica Sugar Music.