Tommaso Zorzi sarà ospite al Maurizio Costanzo Show, in compagnia di un’amica speciale: ecco chi è
Il nome di Tommaso Zorzi appare sempre più in maniera energica in tv, così come tra i social network. Il nuovo opinionista tv di Canale 5 sta imparando a “stare in tv” come nessun altro, tra coloro che hanno già avuto un seguito importante sotto i riflettori.
L’influencer milanese è sempre più affiatato con i suoi utenti social e i numeri in tv parlano per lui, di un personaggio che si eleverà a “star” in poco tempo. Di questo ne siamo certi, anche per i programmi futuri che il “Biscione” ha riservato a lui, futuro conduttore.
Un assaggio lo stiamo avendo già con L’Isola dei Famosi, dove Zorzi presiede un “contenitore” a parte, denominato “Punto Z“, in cui cerca un confronto diretto con i naufraghi di Playa Esperanza e cercare di smussare le angolature delle difficoltà palesate su un territorio che resta angusto, sotto molti aspetti
LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez alle Maldive: quanto costa una notte nel resort di lusso
Tommaso Zorzi al “MCS” in compagnia di lei: “Non sarebbe dovuto andare così…”
Visualizza questo post su Instagram
Per Tommaso Zorzi, l’ascesa al “potere” mediatico pare non avere mai fine. L’influencer milanese sarà ospite domani sera, in seconda serata su Canale 5, al Maurizio Costanzo Show. Per lui non si tratta della prima volta in cui appare nel salotto più incisivo negli argomenti esposti, della Mediaset.
Nella puntata di mercoledì, 14 Aprile 2021 dunque, Zorzi sarà ancora una volta protagonista tra gli “affari” mediatici, ma a quanto pare non sarà solo, ma accompagnato da un’amica davvero speciale.
Si tratta di Malika Chaly, presentata in anteprima dall’ex gieffino, in un video di Instagram. La 22enne fiorentina si è rivolta direttamente a Tommaso Zorzi, sostenitore della “Legge Zan” contro l’omotransfobia. Il caso, infatti riguarda anche la ragazza, che nel passato aveva ricevuto minacce di morte dalla famiglia, non appena aveva comunicato ai genitori di essere tendente all’omosessualità.
LEGGI ANCHE —-> Carlo Conti, il retroscena sulla sua vita: “E’ stato un salto nel buio”
Risultato? “Cacciata via di casa dai genitori, perchè appunto omosessuale” -. Così scrive Tommaso sotto al post di una foto che lo ritrae in compagnia di Malika, con piglio determinato all’ottenimento dei diritti e delle libertà personali