Daydreamer anticipazioni, la decisione di Sanem spiazza: via dalla serie?

Tutte le anticipazioni della prossima puntata di “Daydreamer – Le ali del sogno”. Cosa succederà a Sanem nella serie in cui recita l’attore Can Yaman?

Daydreamer anticipazioni, la decisione di Sanem spiazza: via dalla serie?
Attori Daydreamer (Instagram)

Se ancora non vi siete informati sulla serie tv turca che spopola in tv e in giro per il mondo, “Daydreamer – Le ali del sogno” è arrivata l’ora di agire. La soap opera televisiva con l’attore Can Yaman, protagonista assoluto, vede cambiare alcuni aspetti e progetti di vita degli interpreti in azione.

Uno fra tutti è il personaggio di Sanem, alle prese con un bivio di scelta, una volta assalita dalle amnesie di Can Divit. Il personaggio del neo fidanzato della Leotta, nel telefilm è stato per lungo tempo “vittima” di uno stalkeraggio amoroso ad opera di Sanem.

Quest’ultima, però, tutto ad un tratto deciderà di trasferirsi a casa dei suoi genitori e lavorare nell’attività alimentare di famiglia. La ragazza sarà piuttosto determinata in una scelta in particolare nei confronti del personaggio interpretato da Can Yaman

LEGGI ANCHE —–> Leonardo, il mistero della Battaglia di Anghiari: che fine ha fatto

Daydreamer, il punto su Sanem “spaventa” i fan

La soap opera “Daydreamer – le ali del sogno” entra ormai nel vivo delle emozioni più belle tra i personaggi, protagonisti nella recitazione. Il personaggio di Sanem Aydin è certamente tra i più in voga, ovvero protagonista delle prossime puntate.

Le anticipazioni sul prossimo episodio metteranno lei e Can Divit inevitabilmente sotto i riflettori. Divit interpretato da Can Yaman verrà mosso da un desiderio di turbolenza a sol pensiero che Sanem da lì a poco sarebe sparita nel nulla.

La Aydin tornerà nella dimora dei suoi genitori e riprenderà il lavoro nel negozio di alimentari, ma presto deciderà di fare un viaggio, con l’obiettivo di dimenticare i tristi precedenti d’amore. Qualcuno tra i fan a interpretato questa decisione come un motivo valido per lasciare la trasmissione.

Invece nella prossima puntata ci sarà un tentativo di riavvicinamento tra i due, grazie al gesto di Can, che correrà in aeroporto per impedirle di partire. Sanem rimarrà stupefatta dalle parole toccanti e con le lacrime agli occhi di Divit a quel punto non resisterà nel baciarlo.

La scena svelata nelle anticipazioni, dunque alluderà ad un episodio mozzafiato, in cui le sorprese non mancheranno di certo.

LEGGI ANCHE —–> Emanuele Filiberto, il retroscena su Maria De Filippi: «Mi ha chiamato per dirmelo»

Come se non bastasse il nuovo confronto in aeroporto nel segno della forza dell’amore tra Sanem e Can, colpito in passato da disturbi di memoria, porterà quest’ultimo a ricordare alcuni eventi del passato, come la malattia ai polmoni del padre

Gestione cookie