Foto di gruppo di famiglia per i Ferragnez con baby Vittoria tra le braccia di sua nonna: la reazione di uno degli immortalati è incredibile
L'”impero” dei Ferragnez sembra davvero in netta ascesa, dopo gli ultimi avvicendamenti tra social network e intrattenimento con i figli. Chiara e Fedez hanno ripreso le loro attività tra Instagram e lavoro, con un occhio di riguardo alle due spettacolari “creature”, Leone e Vittoria, invidiate da molti.
Federico Lucia è reduce dal primo successo post Vittoria, targato “Lol – Chi ride è fuori”, il fantastico show, in diretta streaming su Amazon Prime Video. Quanto a Chiara Ferragni, tornata a dirigere il settore della moda come meglio sa fare.
La influencer con oltre 22 milioni di fan al seguito ha sottoscritto un contratto con il consiglio d’amministrazione della “Tod’s“, la holding di moda e accessori di proprietà, di Diego Della Valle
LEGGI ANCHE ——> Andrea Cerioli innamorato di Elisa Isoardi? Parla la fidanzata
Ferragnez, la foto di famiglia suscita polemiche: il siparietto tra nonna e figli
Visualizza questo post su Instagram
Da quando i Ferragnez sono tornati a casa, immediatamente dopo le operazioni di gravidanza in ospedale di Chiara, tutta la famiglia sembra ancora più unita di prima. Vittoria ha iniziato a prendere confidenza con l’ambiente di casa e i familiari tutti, nonostante il covid non vedono l’ora di abbracciarla.
Dopo aver sostenuto la seduta per il vaccino Pfizer, nonna Luciana, la madre di Fedez si è recata nella dimora milanese dei Ferragnez per godersi il primo approccio alla vita, della piccola Vittoria.
Quale buona occasione se non questa, di immortalare un momento unico tra genitori e nonni, tutti insieme felici sul divano di casa Ferragnez. Nella foto immortalata poi sul profilo personale social di Chiara si nota il “broncio” di Leone, la cui reazione è davvero inaspettata.
Durante lo scatto, il primogenito dei neo genitori milanesi indirizza, catturato da un sentimento di sana gelosia, lo sguardo verso nonna Luciana. Quest’ultima, con la mascherina al volto tiene tra le braccia, la piccola Vittoria, coccolata e protetta come un tempo faceva con Chiara.
LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, il gran rifiuto a Can Yaman: “Perché gli ha detto no”
Un’emozione indescrivibile per i fan dei Ferragnez che hanno inondato di commenti e likes, un momento unico