Frank Matano ha pubblicato una foto molto tenera di lui da bambino. Uno scatto che ha fatto il boom di like e di commenti. Un periodo d’oro per il comico, reduce dal successo di LOL.
Negli ultimi anni postare foto dell’infanzia è diventata una vera e propria mania sui social. Sono tantissime le star che decidono di mostrare ai follower i vecchi ricordi. Nelle ultime ore lo ha fatto anche Frank Matano, uno dei protagonisti di Lol- chi ride è fuori.
Il comico ha pubblicato una tenerissima foto di quando era piccolo che gli ha fatto avere un vero e proprio boom di like in pochissimi minuti. Nella foto, indossa una salopette bianca, una camicetta a righe con tanto di papillon rosso. Sorridente anche all’epoca e con un’espressione sveglia e vispa.
LEGGI ANCHE –>Lol, l’errore su Katia Follesa non passa inosservato: la rivolta dei fan
Un periodo d’oro per Frank Matano, reduce dal successo del programma LOL, in onda su Prime Video. Il comico, nato a Santa Maria Capua Vetere, ha conseguito il diploma negli Stati Uniti d’America, per poi ritornare in Italia dopo i 18 anni. Qui ha cominciato la carriera pubblicando video dove fa scherzi si ogni genere agli abitanti della sua città.
Gli scherzi telefonici, in particolare, gli hanno letteralmente cambiato la vita. A confermarlo lui stesso durante un’intervista a Vanity Fair: “Li avrei fatti comunque, per passare il tempo: la mia fortuna è stata che, dopo aver scoperto in America YouTube, ho deciso di metterli in Rete”.
Nel 2009 è arrivata anche la prima esperienza in tv. Matano, infatti, ha partecipato a Le Iene, per poi essere ingaggiato anche per recitare in diverse commedie.
LEGGI ANCHE –>Lol: chi ride è fuori, le gif per sorprendere i vostri amici: come usarle
Per quanto riguarda la vita sentimentale si san ben poco. Nel 2016, ha dichiarato di essere fidanzato con una fan che si chiama Francesca. Si è sempre saputo pochissimo sulla loro relazione, giunta poi al capolinea.
Attualmente il comico è fidanzato con Ylenia Azzurretti. Non mancano sui rispettivi profili delle foto di coppia. Non ci resta che attendere per scoprire se, prima o poi, Frank ci rivelerà qualcosa in più sulla sua nuova fidanzata.