Comincia lo show che Mediaset ha affidato a Pio e Amedeo. I due comici di Foggia sono pronti a farci ridere, con tanti vip illustri.
Pio e Amedeo, ci siamo. Manca pochissimo per l’inizio del loro show dal titolo ‘Felicissima Sera’. Per il duo comico di Foggia si tratta di una grande occasione, dopo tanto tempo passato a far ridere l’Italia intera con le loro strampalate avventure in ‘Emigratis‘.
Leggi anche –> Amici 20, Deddy riceve una sorpresa, ma da chi arriva?
Per Pio e Amedeo arriva quello che è un vero e proprio passo in avanti in carriera, con uno show in studio tutto loro e situato nel fine settimana, lo spazio che in palinsesto è il più importante in assoluto. I due hanno parlato di questo grande appuntamento nel corso di una intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.
Tra l’altro ci sarà il pubblico in studio, cosa che rende i due pugliesi più che felici. Difatti l’interazione diretta con la gente è un loro punto di forza. “E provocheremo ancora imbarazzo, come deve essere. Questo è il nostro stile, diciamo la verità”. Tra i loro ospiti ci sarà Maria De Filippi, che già altre volte li ha ospitati a ‘C’è posta per te’.
Leggi anche –> Emanuele Filiberto, il retroscena su Maria De Filippi: «Mi ha chiamato per dirmelo»
Pio e Amedeo, chi sono gli ospiti della prima puntata di ‘Felicissima sera’
Visualizza questo post su Instagram
Sul conto della moglie di Maurizio Costanzo, Pio e Amedeo non si dicono intimoriti e la elogiano, in particolare per la sua capacità di sapere ascoltare. Poi entrambi confermano che, dopo ‘Felicissima sera’, si dedicheranno a ‘Belli ciao’, il loro film. Un altro appuntamento che suscita attesa e contentezza nei loro tanti ammiratori.
Leggi anche –> Belen, Pio e Amedeo punzecchiano Stefano De Martino: che imbarazzo in studio
Oltre alla De Filippi, ‘andranno a trovare’ i due comici di Foggia i vari Francesco De Gregori, Tommaso Paradiso, il principe Emanuele Filiberto, Andrea Iannone, Francesco Pannofino ed Ivana Spagna.
Ognuno di loro si prepari perché i padroni di casa non risparmieranno irriverenti quanto divertenti colpi bassi, proprio come abbiamo visto più volte all’interno di ‘Emigratis’. Il loro stile è quello, sfacciato quanto sincero. L’ideale per sfidare i conformismi e rompere gli schemi. “Specialmente in Italia dove non si può dire niente”.