Tina Cipollari, guerra totale con Gemma Galgani: “Mostro senza dignità”

Una sempre agguerrita Tina Cipollari critica ancora Gemma Galgani, con la quale si è furiosamente scontrata di recente.

Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano
Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano Foto screenshot

Tina Cipollari, da tantissimo tempo, è contrapposta alla sua nemesi televisiva, Gemma Galgani. L’antipatia tra le due è reciproca ed è forte e vera anche a telecamere spente. In più di una circostanza abbiamo visto la vulcanica viterbese e la Dama Torinese dirsene di tutti i colori ed in qualche occasione anche venire alle mani, sotto agli occhi di una Maria De Filippi esterrefatta.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Brando Giorgi pizzicato con la naufraga: l’indiscrezione

Ma non sono mancati anche dei momenti di tregua, sugellati da scambi di battuta ilari. Però poi l’ascia di guerra viene ogni volta dissotterrata con puntualità. Ed è anche questo il caso. Nel corso di una intervista concessa a ‘Nuovo Tv’, settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Tina Cipollari non ha celato tutto il suo astio nei confronti della Galgani.

Tra l’altro le due hanno pesantemente litigato anche nel parcheggio dello studio di Canale 5. Anche per questo motivo la Cipollari rincara la dose. “Con Gemma ho creato un mostro. Il suo aspetto è cambiato grazie a Giorgio Manetti, prima di lui era una donna di 60 anni veramente orrenda. La trovo una persona senza dignità, altrimenti non avrebbe accettato di farsi corteggiare da Sirius, che è un ragazzino”.

Leggi anche –> Amici 20, Sangiovanni e il retroscena sulla nota pop star: amicizia speciale

Tina Cipollari, Gemma Galgani risponde: “È invidiosa”

Da qui arriva anche l’invito a cercarsi un uomo della sua età. Anche Gemma ha avuto modo di commentare questo rapporto di ‘cordiale’ ostilità con Tina. Lei più volte ha detto di non capire perché Tina la attacchi con così tanta cattiveria, dandole della mummia e dicendo di trovarla brutta e piena di difetti fisici.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi, si avvicina la scelta per Samantha: Alessio nell’angolo

“Le mie amiche mi confortano dicendomi che prova solo invidia”. Ma c’è anche chi sospetta che tutto quanto sia solo un siparietto per continuare a tenere vivo l’interesse attorno a ‘Uomini e Donne’.

Così come le peripezie amorose di Gemma, per esigenze di copione secondo tanti non dovranno mai giungere al termine. Altrimenti la torinese non avrebbe più modo di farsi vedere in studio.

Foto screenshot
Gestione cookie