Valeria Marini compie un gesto folle e mette in serio pericolo i suoi colleghi naufraghi sull’isola. Di seguito i dettagli dell’accaduto.
A pari passo con L’Isola dei Famosi italiana, anche il reality show di Supervivientes sta entrando nel vivo delle emozioni e dei naufraghi, messi a dura prova dalle prove di ricompensa. Lo show di marca spagnola vede in gara due italiani che cercano di distinguersi dai vip iberici con qualità nascoste.
Si tratta di Valeria Marini e Gianmarco Onestini, entrambi affascinati dall’idea di partecipare a questa fantastica avventura straniera. Il fratello di Onestini, Luca si è detto soddisfatto dell’andamento del fratello sull’isola honduregna. Gianmarco, infatti è reduce dalla vittoria nel ballottaggio a quattro per le prime eliminazioni dal programma.
Luca, visibilmente estasiato ha mandato un messaggio di ringraziamento ai fan dell’Isola per aver “salvato” Gianmarco dallo “spauracchio” eliminazione. Discorso completamente opposto per Valeria Marini, complice di un gesto solidale, divenuto indigesto, in tutti i sensi, per i compagni di viaggio
L’Isola honduregna di Supervivientes ha visto alcuni naufraghi distinguersi alla grande tra le numerose prove di ricompensa, con l’obiettivo di ottenere un pò di cibo per la sopravvivenza. I protagonisti hanno ricevuto in regalo una confezione di uova.
Il suggerimento di Valeria Marini dopo tre giorni di problemi e interrogativi su come consumarle è stata quella di inghiottire a crudo, il “bottino” di ricompensa. Missione fallita per lei e i compagni, che hanno accusato forti malori allo stomaco, vomitando tutto.
Bramosa di riscatto e con l’obiettivo di saldare il “debito” con i compagni d’avventura, la Marini si avventura in una sfida complicata: la caccia ai granchi. Nel trovare il momento giusto per catturarli, la showgirl viene improvvisamente accerchiata da un’ondata di meduse.
LEGGI ANCHE —–> Emanuele Filiberto, il retroscena su Maria De Filippi: «Mi ha chiamato per dirmelo»
LEGGI ANCHE —-> Uomini e donne, mai successo prima d’ora: “Lo vuoi?”
Tra preoccupazione e spavento, la Marini ha scelto ancora una volta la via del riscatto, traendo finalmente i frutti dalla sfida ad occhi bendati per un pezzo di cioccolata. Nell’occasione gli addetti hanno segnalato un “bacio” rovente, ma involontario alla naufraga, Palito Dominguin, compagna di competizione.