Elisa Isoardi ha abbandonato l’isola per problemi di salute.
Dopo Brando Giorgi, un’altra “naufraga” lascia l’Isola dei Famosi.
Si tratta di Elisa Isoardi, che ha dovuto lasciare Playa Esperanza per problemi di salute.
Una giornata difficile per i partecipanti all’Isola dei Famosi 2021. A dare problemi fisici alla bella conduttrice, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stato il fumo del falò.
Tuttavia per sicurezza si è ritenuto di sospendere temporaneamente la partecipazione della Isoardi al programma di Canale5 per sottoporla a maggiori accertamenti.
Non è ancor chiaro se la Isoardi prenderà parte alla puntata odierna dell’Isola dei Famosi. In ogni caso, la conduttrice Ilary Blasi questa sera farà chiarezza sulle condizioni dei due partecipanti.
Stasera capiremo quindi di più e sapremo se i due potranno rientrare a far parte delle rispettive squadre.
VEDI ANCHE—>Elisa Isoardi, è successo l’impensabile: “Non me l’aspettavo”
Elisa si allontana dall’isola a bordo di una barca
Le immagini della Isoardi sono andate in onda nel daytime pomeridiano della popolare trasmissione di Canale5.
Nel filmato, si vede Elisa mentre si allontana a bordo di una barca. Come nel caso di Brando Giorgi, una didascalia in sovrimpressione spiegava l’accaduto. La Isoardi sarà sottoposta agli esami del caso prima di decidere su un suo rientro in gioco.
Malesseri temporanei come quello in cui è incappata la Isoardi non sono rari nel corso della trasmissione.
Le condizioni di vita rigide, l’assenza di comfort e la carenza di cibo, oltre alla naturale tensione della situazione, possono causare problemi di questo tipo ai partecipanti.
I naufraghi, partecipando al gioco, accettano implicitamente anche di rischiare di esporsi a malori lievi e occasionali.
VEDI ANCHE—>Isola dei Famosi 2021, record abbandoni
Tuttavia c’è stata inquietudine serpeggiante tra gli altri partecipanti, rimasti col fiato sospeso ed ancora in apprensione poiché all’oscuro di quanto emergerà dagli accertamenti.