Cosa è successo ieri pomeriggio nella trasmissione di Barbara D’Urso su canale 5? La conduttrice si è dovuta fermare, ecco il motivo
Ogni pomeriggio Barbara D’Urso tiene compagnia al pubblico italiano che la segue da casa. Attraverso il suo programma racconta storie di cronaca e attualità ma non rinuncia a intrattenere i telespettatori con gli ospiti e le loro esperienze. Nella puntata di ieri era presente in studio di Pomeriggio 5 Sarah Altobello che ha avuto una relazione con il suo manager Tony Toscano, di diversi anni più grande di lei. La showgirl è stata invitata per parlare del suo ex e di quello che c’è stato tra loro. Per la donna la separazione è stato un fulmine a ciel sereno e si è sfogata con la D’Urso in diretta.
LEGGI ANCHE>>>Rosalinda disperata senza Andrea Zenga: “Non ce la faccio”
Nel corso della trasmissione e del momento dedicato a Sarah, è apparsa sul LED una foto del manager e così all’improvviso la conduttrice è scoppiata a ridere e non è riuscita a trattenersi. La D’Urso è stata costretta ad interrompere il programma visto il suo stato d’animo. Poi dopo un po’ ha spiegato il motivo della sua risata: “Scusate non riesco. È apparso su un led un selfie del manager. Ma non è venuto bene in quella foto…È più carino nella foto insieme a Sarah”. Ha affermato capendo la gravità della gaffe.
Molti fan hanno pensato che la risata della conduttrice sia stata isterica e legata al periodo deludente che sta vivendo a livello lavorativo. Infatti gli ascolti dei suoi programmi sono calati nettamente e Mediaset ha deciso di darci un taglio. In particolare gli esperti hanno pensato di eliminare qualche cachet per gli ospiti. Da tremila a cinquecento euro.
LEGGI ANCHE>>>Mara Venier commuove i fan su Instagram: “Torna da me, mi manchi…”
Riuscirà la D’Urso a riconquistare il pubblico italiano? Per il momento la situazione è difficile da gestire, ma con il suo talento e la sua bravura sarà più semplice del previsto.