Enula sarà una delle ospiti a Verissimo nella puntata di Sabato 17 aprile, cosa ha raccontato a Silvia Toffanin? Le anticipazioni
Manca sempre meno alla prossima puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin in onda tutti i sabati nella fascia pomeridiana di Canale 5. Gli ospiti sono stati già presentati, tra questi ci saranno Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che a coppia racconteranno la loro avventura ad Amici e le loro esperienze professionali, le ex allieve della scuola di Maria De Filippi e tanti altri ancora. La cantante Enula sarà in diretta per rivivere insieme alcuni momenti del suo esordio e svelerà alcuni retroscena del noto programma.
LEGGI ANCHE>>>Verissimo oggi, le anticipazioni: ospite un attaccante bianconero
Enula: cosa ha raccontato a Verissimo?
Visualizza questo post su Instagram
“Il ritorno alla realtà è stato impegnativo, adesso sto ritrovando l’equilibrio”. Così si presenta Enula, la cantate eliminata nel corso della quarta puntata del serale di Amici 2021, a Verissimo. Silvia Toffanin non ha resistito e curiosa ha fatto domande nel dettaglio all’artista. “Sarò eternamente grata per questa esperienza. È stato bellissimo, porterò tutto con me” aggiunge l’intervistata. Poi la conduttrice le chiede di sua madre e l’ospite rivela: “Lei è fiera di me, vedere la propria figlia che realizza il proprio sogno è una cosa inimmaginabile. Mi è mancata moltissimo”. Questa è solo una parte di quello che la ragazza ha rivelato in studio alla Toffanin, allora non ci resta che guardare il programma domani su canale 5. Le sorprese non mancheranno e con esse emozioni uniche. Ormai piangere a Verissimo è un must del programma, la presentatrice non riesce proprio a farne a meno. Il talk show è una trasmissione vera e viva ed è per questo che il pubblico la apprezza e la segue con passione.
LEGGI ANCHE>>>Verissimo oggi, le anticipazioni: ospite un attaccante bianconero
Dopo Enula, ci sarà un’altra ospite direttamente dalla scuola di Amici. Si tratta di Rosa, la ballerina di Lorella Cuccarini che non è andata a genio ad Alessandra Celentano. Anche lei avrà molto da raccontare.