Forti critiche alla produzione dell’Isola dei Famosi, l’attacco arriva dall’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti
Ha colpito molto i telespettatori ed è diventato famoso a Uomini e Donne, come cavaliere del trono Over. La sua relazione con Gemma Galgani non è andata a buon fine, ma Giorgio Manetti è stato un personaggio molto apprezzato nel programma di Maria De Filippi.
Avremmo potuto, incredibilmente, vederlo in scena anche all’Isola dei Famosi, ma le cose sono andate diversamente. Lo racconta lui stesso in una lunga intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’, cui spiega che avrebbe avuto davvero voglia di partire per l’Honduras e mettersi alla prova.
LEGGI ANCHE ———> Uomini e Donne, un ex concorrente annuncia una doppia sorpresa: fan in delirio
Isola dei Famosi, Giorgio Manetti si sfoga: “Non mi hanno concesso nemmeno un provino, ecco perché”
Visualizza questo post su Instagram
“Non mi vogliono all’Isola – afferma – Credo temano che io possa vincere a mani basse. Non mi hanno concesso nemmeno la possibilità di un provino. Avrei preferito ricevere anche un no diretto, invece c’è stato soltanto silenzio”.
Un atto d’accusa piuttosto chiaro nei confronti della produzione del programma. Il rimpianto di Manetti è notevole: “Sarebbe stata una bella sfida con me stesso. Ci si trova a condividere le cose con gli altri naufraghi, ma poi capita di trovarsi in dinamiche che portano ad allearsi, oppure a litigare gli uni con gli altri. Alla fine, credo sarei stato un ottimo naufrago solitario, come Raz Degan, è stato fenomenale”.
LEGGI ANCHE ——–> Isola dei Famosi, il mistero del coltello: il gruppo è spaccato FOTO
Rimane la curiosità di sapere come sarebbe andata con Manetti, un personaggio che sicuramente ha fatto parlare di sé e probabilmente non avrebbe sfigurato. L’uomo svela anche che era stato cercato per entrare nel cast del Grande Fratello Vip, una proposta che però avrebbe rifiutato: “Ringrazio Alfonso Signorini per aver pensato a me, è un’esperienza che non mi interessa vivere. Anche se alla luce di tutto sono pentito di aver rifiutato, visto com’è andata”.